giovedì, 21 Ottobre 2021
HomeSezioniEventiCicogna in arrivo per Martina...

Cicogna in arrivo per Martina Stella

Martina Stella è incinta: ''Aspetto un bambino da Gabriele''. L'annuncio è stato fatto dall'attrice al settimanale Chi, dichiarando di essere al quarto mese di gravidanza.

-

Martina Stella è incinta: ”Aspetto un bambino da Gabriele”. L’annuncio è stato fatto dall’attrice al settimanale Chi, dichiarando di essere al quarto mese di gravidanza.

LA GRAVIDANZA. “Aspetto un bambino da Gabriele”. L’attrice fiorentina, Martina Stella, ha annunciato la sua gravidanza al settimanale Chi. Durante l’intervista, ha dichiarato di essere al quarto mese e di essere felicissima del nuovo arrivo, insieme al compagno Gabriele Gregorini. I due hanno una relazione da circa un anno.

”UNA SCELTA D’AMORE”. “Avevamo spesso parlato tra noi di figli – ha raccontato a Chi Martina – di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo. Quando l’ho scoperto ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza. A quel punto non ho avuto più paura. Gabriele è l’uomo che amo e questo nostro figlio è una scelta d’amore. Lui è un ragazzo semplice. Mi sono innamorata della sua anima, della sua sensibilità. Con me è protettivo, passionale. Amo i suoi difetti”. Una sicurezza che Martina raggiunge dopo le relazioni con Lapo Elkann e Primo Reggiani, con i quali ha mantenuto buoni rapporti.

Ultime notizie