sabato, 15 Maggio 2021
HomeSezioniEventiClaudio Santamaria al Puccini

Claudio Santamaria al Puccini

Claudio Santamaria torna al suo primo amore, il teatro, e arriva a Firenze con “La notte poco prima della foresta”, di Bernard Marie Koltès per la regia di Juan Diego Puerta Lopez, un monologo senza respiro, il collage di pensieri e parole di un uomo. Oggi pomeriggio l'attore incontra i fan alla Feltrinelli.

-

Claudio Santamaria torna al suo primo amore, il teatro, e arriva a Firenze con “La notte poco prima della foresta”, di Bernard Marie Koltès per la regia di Juan Diego Puerta Lopez, un monologo senza respiro, il collage di pensieri e parole di un uomo. Oggi pomeriggio l’attore incontra i fan alla Feltrinelli.

IN LIBRERIA. L’appuntamento è alle 17.30 alla libreria Feltrinelli, in via de’ Cerretani 30-r. Ad introdurre l’attore de La stanza del figlio, Almost blue e L’ultimo bacio, Fulvio Paloscia e Riccardo Lestini.

A TEATRO. Domani sera, invece, Santamaria salirà sul palco del Teatro Puccini per mettere in scena la storia di uno straniero che cerca di riconoscersi in un mondo diverso dove emergono il ricordo, la nostalgia, la rabbia e la pioggia come elemento simbolico che ritorna sempre. Biglietti 23 e 19 euro, info Teatro Puccini 055362067, [email protected]

 

Ultime notizie