venerdì, 3 Dicembre 2021
HomeSezioniEventiCoriandoli sotto l'ombrellone, a Viareggio...

Coriandoli sotto l’ombrellone, a Viareggio il Carnevale estivo

D'estate ogni scherzo vale, almeno a Viareggio. I giganti di cartapesta tornano a dominare la passeggiata a mare, nonostante il solleone.

-

D’estate ogni scherzo vale, almeno a Viareggio. I giganti di cartapesta tornano a dominare la passeggiata a mare, nonostante il solleone.

SABBIA, OMBRELLONI E CORIANDOLI. Sabato prossimo (9 luglio) è infatti in programma la prima delle due date del “Carnevale d’estate”. Le grandi opere dei maestri della satira e dei carri allegaorici tornano a sfilare, portando i colori della festa anche in piena stagione balneare. Dalle ore 21,00 fino a tarda notte si festeggerà tra coriandoli e stelle filanti.

IL BIS. A differenza della manifestazione invernale, il corso mascherato sarà ad ingresso gratuito. E gli appassionati del carnevale potranno aspettare anche Ferragosto tra scherzi e maschere. La seconda sfilata è in programma infatti per la sera del 14 agosto.

CITTADELLA. Gli eventi rientrano nel cartellone di eventi della Fondazione Carnevale, che prevede spettacoli e kermesse all’interno della Cittadella del Carnevale. Tra questi il concerto di Franco Battiato il 16 luglio e il concerto dei Subsonica il 12 agosto.

Ultime notizie