venerdì, 22 Ottobre 2021
HomeSezioniEventiCount down per l'arrivo di...

Count down per l’arrivo di Madonna: ”C’è solo una regina”

E mentre a Roma gridava ''There's just one queen'' (c'è solo una regina), Madonna si fa attendere a Firenze. Tra autocelebrazioni e critiche mancate al Vaticano, dopo lo spogliarello ad Istanbul e la sua voglia di dormire otto ore a notte, chissà cos'ha sta preparando per lo show fiorentino.

-

”C’è solo una regina”, questa l’autocelebrazione di Madonna al concerto di ieri sera all’Olimpico a Roma.

PROVOCAZIONI E AUTOCELEBRAZIONI. Al pubblico di Istanbul ha mostrato un seno, inscenando un provocatorio spogliarello pochi giorni fa. A Roma si è fatta attendere dal pubblico per più di un’ora abbandonando l’intenzione di ”colpire” la Chiesa e il Vaticano optando per l’autocelebrazione ”There’s just one queen”: c’è solo una Regina. E ovviamente, quella regina è Miss Ciccone, la Material Girl o la regina del pop. Senza dimenticare le ultime dichiarazioni sul suo più grande desiderio: quello di dormire otto ore a notte e avere un po’ più di tempo libero, lasciando molti comuni mortali, a bocca aperta. Viene spontaneo a questo punto, chiedersi cosa metterà in scena sul palco del Franchi sabato prossimo, 16 giugno. Provocazioni, spogliarelli o frasi a effetto? Certo è che i fan fiorentini, sperano solo di non sentirla cantare in playback. Non ci resta che aspettare, mancano solo pochi giorni.

FIRENZE. Così Firenze, dopo Bruce, si prepara all’arrivo della seconda star internazionale in una settimana apportando modifiche alla viabilità, provvedimenti legati all’abusivismo e all’acol ma anche alla predisposizione di navette e treni speciali per permettere ai fan di raggiungere lo stadio con facilità, senza ingorgare la zona di Campo di Marte con mezzi privati, auto e motorini.

Leggi anche: Madonna girerà il suo video a Firenze. E la città si prepara ad accoglierlaMadonna mostra il seno ai fan di Istanbul

L’amarcord Madonna? Faceva jogging sui lungarni

Ultime notizie