giovedì, 29 Settembre 2022
HomeSezioniEventiCristina De Pin spopola su...

Cristina De Pin spopola su FB: a lei la fascia / VIDEO

Montolivo in crisi con Firenze? Forse. Per lui si parla di 'ritiro' della fascia da capitano della Fiorentina e un anno che si preannuncia da separato, almeno in casa viola. In casa Montolivo, invece, va tutto bene. Molto.

-

Pubblicità

Montolivo in crisi con Firenze? Forse. Per lui si parla di ‘ritiro’ della fascia da capitano della Fiorentina e un anno che si preannuncia da separato in casa, almeno in casa viola. In casa Montolivo, invece, va tutto bene. Molto. E’ quello che si puo costare con mano, pardon con gli occhi dal nuovo sito ufficiale su Facebook della sua fidanzata Cristina De Pin. Amata non solo dai tifosi viola la ‘pagina’ è caratterizzata da book fotografici, commenti personale e di lettori.

ALCUNI COMMENTI. Giovanni. “Buongiorno Cristina!!!!!!!:) Complimenti, sei fantastica!!!! Tutto il meglio per te, Riccardo e le persone che ami di più”. Filippo: “La più bella e naturale ragazza ITALIANA del mondo dello spettacolo. peccato vederti poco…e poi basta con tutte ste belinbelenchiappealvento e serbecroate da sbarco!!! 😉 lol”. Angelo: “Che bella che sei”. Cesar: “Eres rica”. In aggiunta commenti con suoni onomatopeici come ‘mmmmm’ e apprezzamenti vari. Complimenti Cristina ti meriti la fascia…quella da Miss!

Pubblicità

 

GUARDA LA BELLA CRISTINA:

Pubblicità

{youtube}42GYytqMOEA{/youtube}

Pubblicità

Ultime notizie