lunedì, 29 Novembre 2021
HomeSezioniEventiDa Montecatini a... Primi passi...

Da Montecatini a… Primi passi per Miss Italia

Un giorno di riposo dopo la vittoria a Montecatini Terme e via con gli impegni tra radio e televisione. Inizia l'avventura per la nuova Miss Italia Stefania Bivone.

-

Un giorno di riposo dopo la vittoria a Montecatini Terme e via con gli impegni tra radio e televisione. Inizia l’avventura per la nuova Miss Italia Stefania Bivone. Intanto il suo profilo Facebook è stato letteralmente preso d’assalto dai fan.

IN TV. Sempre seguita dalla mamma Antonia nei suoi spostamenti su e giù per l’Italia, Stefania è arrivata ieri sera a Roma e questa mattina è stata ospite di Unomattina. Poi questa sera parteciperà, sempre sulla rete ammiraglia, al programma di Carlo Conti ”I migliori anni”, condotto da da Carlo Conti.

MARATONA D’IMPEGNI. Tenace e determinata, la ragazza venuta da Sinopoli (Reggio Calabria) sta rispettando il ricco calendario di appuntamenti che la vedranno protagonista nelle prossime settimane. “Per tornare a casa dovrò aspettare un po’ – ha detto la nuova regenetta – ma non vedo l’ora arrivi quel momento!». Il rientro in Calabria è previsto per i primi giorni di ottobre.

FACEBOOK IN TILT. Una curiosità: il suo profilo Facebook è stato bloccato per le troppe richieste di amicizia arrivate a Stefania in pochi giorni. “E’ incredibile vedere quante persone mi stanno seguendo”, ha commentato Stefania.

FOTO © Luigi Saggese – Daniele La Malfa

Ultime notizie