venerdì, 3 Dicembre 2021
HomeSezioniEventiDai grandi classici ai brani...

Dai grandi classici ai brani inediti: riparte il tour di Elio e le storie tese

''Enlarge your penis tour'', il nuovo tour teatrale di Elio e le storie tese, sta per arrivare sul palco del Teatro Verdi di Montecatini. La band propone molte sorprese presentando un repertorio di classici e qualche anticipazione del nuovo disco.

-

Venerdì 24 febbraio Elio e le storie tese saranno sul palco del Teatro Verdi di Montecatini con il nuovo tour ”Enlarge your penis tour”. La band presenterà storici brani dal repertorio classico ma anche qualche anticipazione dal nuovo disco.

I CLASSICI. Un tour totalmente differente da quello della scorsa stagione. Il gruppo rispolvererà pezzi storici come ”Gomito a gomito con l’Aborto”, ”Abbecedario”, ”La vendetta del Fantasma Formaggino” (con un Mangoni narratore/ballerino versione Mago Merlino) e Cartoni Animati Giapponesi, da troppo tempo non riproposte in versione live. Non mancano i “grandi classici”, da Discomusic a T.v.u.m.d.b, da Sphalman all’immancabile Tapparella (in ricordo allo scomparso Feiez, alias Paolo Panigada).

INEDITI. Promessi anche brani inediti, che entreranno sicuramente nella track list del prossimo album degli Elii. Uno è ”Come gli Area”, spudorato omaggio al gruppo rock sperimentale che ha influito molto nella nascita degli Elio e le Storie Tese, l’altro invece è ”Enlarge Your Penis”, brano da cui prende il nome l’intero tour dedicato ad internet.

INFO. Per informazioni sulla data di Moncatini è possibile visitare il sito www.teatroverdimontecatini.it. La data di Grosseto, in programma per il 25 febbraio, è stata annullata.

Ultime notizie