mercoledì, 23 Settembre 2020
Home Sezioni Eventi Daniele Silvestri presenta S.C.O.T.C.H.

Daniele Silvestri presenta S.C.O.T.C.H.

Daniele Silvestri presenta S.C.O.T.C.H., il suo nuovo, attesissimo album, che esce a distanza di quasi tre anni dal successo del best ''Monetine''. Ecco dove e quando è in programma l'appuntamento.

-

Daniele Silvestri presenta S.C.O.T.C.H., il suo nuovo, attesissimo album, che esce a distanza di quasi tre anni dal successo del best ”Monetine”. L’appuntamento è giovedì 7 aprile – alle 18.30 – alla FNAC, al Centro Commerciale i Gigli – Campi Bisenzio.

CONTRIBUTO E COLLABORAZIONI. C’è un contributo speciale di Andrea Camilleri in “S.C.O.T.C.H.”, il nuovo attesissimo album di Daniele Silvestri, ma anche importanti, numerose e sorprendenti altre collaborazioni con artisti come Niccolò Fabi, Diego Mancino, Raiz,  Bunna&Peppe Servillo, Stefano Bollani.

PRECARIO E’ IL MONDO. Recentemente Daniele Silvestri ha partecipato alla trasmissione di Fabio Fazio e Roberto Saviano “Vieni via con me” dove ha presentato “Precario e’ il mondo”, brano inedito con cui ha scalato le classifiche del download digitale.

L’ALBUM. L’album, che esce a distanza di quasi tre anni dal successo del best “Monetine”, è composto da 15 brani, tra i quali un’inedita versione di “Precario è il mondo” e la cover “Io non mi sento Italiano” (G.Gaber). S.C.O.T.C.H., che ha per titolo un acronimo, arriva dopo una lunga stagione di live che ha portato il cantautore a sperimentare nuove soluzioni stilistiche e incontri inediti con mondi musicali diversi.

IL DISCO. Un disco maturo, consapevole, che non si sottrae ai temi più scottanti dell’attualità politica e sociale ma che indaga nell’animo umano e nei sentimenti con cruda sincerità e profondità. Un insieme di ritmi diversi, dal pop al funky al reggae e che, attraverso un mix di emozioni e sentimenti, rappresenta la nuova sfida di uno dei più imprevedibili ed apprezzati musicisti italiani.

Ultime notizie

Elezioni Toscana, eletti e preferenze ai candidati di Pisa

Nardini e Mazzeo fanno il pieno di preferenze, in consiglio anche Meini: i candidati eletti e tutte le preferenze della circoscrizione Pisa

Elezioni Toscana, eletti e preferenze ai candidati di Lucca

I candidati eletti e tutte le preferenze della circoscrizione Lucca: passano Puppa, Mercanti, Montemagni e Fantozzi

Fiera Scandicci 2020: più date in programma, gli eventi

Area espositiva più piccola, ma con maggiore tempo per visitarla. E poi stand tematici che cambiano di settimana in settimana. Le novità di Scandicci Fiera 2020 e gli appuntamenti

Paesi con divieto di ingresso in Italia: ecco quelli che non possono entrare

Solo i cittadini di certi paesi possono entrare in Italia senza restrizioni: per alcuni resta l'obbligo di quarantena, una quindicina i paesi bloccati