venerdì, 25 Settembre 2020
Home Sezioni Eventi Danza: è il momento della...

Danza: è il momento della salsa

Al Glass Globe di Campi Bisenzio (Fi), arriva il ballerino di salsa riconosciuto per diversi anni come il migliore a livello internazionale.

-

Al Glass Globe di Campi Bisenzio (Fi), arriva il ballerino di salsa riconosciuto per diversi anni come il migliore a livello internazionale. Venerdì 15 aprile ariverà nel locale alle porte di Firenze la compagnia Chiquito y Dominican Power, che presenterà al pubblico fiorentino due nuove coreografie in esclusiva. Durante la serata, dalle ore 19,00, sarà possibile svolgere uno stage di approfondimento dalle ore 19.00.

STAR INTERNAZIONALI. La compagnia è composta da Chiquito, Alice, Miguel, Giorgia, Josè, Ambra e la giovane Salomè. E’ uno dei gruppi più richiesti in Italia e all’estero grazie ai loro spettacoli e alle coreografie innovative che uniscono salsa e hip hop, reggaeton e capoeira, acrobazie e danza, ginnastica artistica e latin jazz.

RICONOSCIMENTI. Chiquito ha vinto l’award 2007 ed è stato eletto ballerino dell’anno anche nel 2008 per la seconda volta consecutiva.

Ultime notizie

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Tour della Toscana, alla scoperta delle bellezze di questa regione

Arte, storia, cultura, piccoli borghi, natura e buona cucina: i migliori tour della Toscana da Firenze al Chianti fino alla Val d'Orcia

Smart working: cosa cambia dopo il 15 ottobre (senza la proroga)

Le regole per il lavoro agile nel settore privato e quelle per i genitori con meno di 14 anni

Torna La rondine di Puccini al Teatro del Maggio Fiorentino

La stagione lirica del teatro fiorentino continua, dopo il successo del Rinaldo, con "La Rondine" di Giacomo Puccini