lunedì, 18 Gennaio 2021
Home Sezioni Eventi Dente, Califano e sagra della...

Dente, Califano e sagra della zuppa: gli ingredienti del Reality Bites Festival

Tre serate all’insegna di musica d’autore e buona cucina, a ingresso gratuito, con Dente, Franco Califano e molti altri. È il Reality Bites Festival, che si svolgerà sabato 7, domenica 8 e domenica 15 luglio in piazza 23 agosto a Massarella, alle porte di Fucecchio.

-

 

Tre serate all’insegna di musica d’autore vecchia e nuova e buona cucina, rigorosamente a ingresso gratuito.

IL FESTIVAL. È l’edizione 2012 di Reality Bites Festival, organizzato da Reality Bites e Gruppo Spontaneo Iniziativa, in collaborazione con la limonaia Fucecchio, che si svolgerà sabato 7, domenica 8 e domenica 15 luglio in piazza 23 agosto a Massarella, alle porte di Fucecchio. Per l’occasione si esibiranno Dente, I cani e Franco Califano, insieme a tanti altri.

IL PROGRAMMA. Si parte sabato 7 con Dente, uno dei cantautori emergenti più noti, in tour dopo l’uscita del nuovo album “Io tra di noi”. Si prosegue domenica 8 con uno dei gruppi rivelazione dell’indie rock italiano, ovvero I cani, con loro i Piet Mondrian, gruppo rock di San Miniato e i Mostri, altra band romana. Domenica 15 invece ad animare la serata tocca al Califfo, ovvero al noto cantautore Franco Califano: con lui Dario Brunori, cantautore calabrese, questa volta da solo e non accompagnato dalla sua Brunori Sas e il duo empolese Cecco e Cipo.

L’INIZIATIVA. Reality Bites Festival è organizzato da Reality Bites e Gruppo Spontaneo Iniziativa, in collaborazione con la:limonaia Fucecchio nell’ambito della storica Sagra della Zuppa, in una area verde a due passi dai canali del Padule. All’interno del Festival, quindi, si cena e c’è uno spazio birreria, gestito in collaborazione con La: Limonaia. I concerti inizieranno alle 21,30 e le serate continuano con un djset.

Ultime notizie

Roboante sconfitta viola a Napoli

La classifica torna a preoccupare

Fiorentina, prima volta allo stadio Maradona

La Fiorentina sfida il Napoli nel lunch match di domenica: le probabili formazioni. Commisso rinuncia allo stadio

In quanti in macchina, regole del nuovo Dpcm sulle persone in auto

Si può stare in tre in auto, se ci si trova in zona arancione e rossa? E in quanti si può viaggiare in macchina se si fa parte dello stesso nucleo familiare? Le regole del Dpcm anti-Covid e del decreto legge Covid

Centri commerciali aperti o chiusi nel weekend: regole del Dpcm

Shopping pre-saldi a ostacoli. In zona gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali (con qualche deroga)