sabato, 23 Gennaio 2021
Home Sezioni Eventi Depardieu colpisce ancora. Nel vero...

Depardieu colpisce ancora. Nel vero senso della parola

Questo volta Gerard Depardieu ha colpito a Parigi. Colpito nel vero senso della parola, perché sembra che l'attore francese abbia sferrato un pugno ad un automobilista che viaggiava nella macchina accanto alla sua.

-

L’aveva già fatto a Firenze, colpendo con una testata un fotografo che stava cercando di immortalarlo durante una sua gita fiorentina. Aveva fatto parlare di sè anche quando, di recente, aveva deciso di fare la pipì pubblicamente all’interno di una bottiglia, dopo che le hostess lo avevano invitato a stare al suo posto durante la fase di decollo del volo Parigi-Dublino.

 

UN PUGNO ALL’AUTOMOBILISTA ACCANTO. E adesso? Ci risiamo. Questo volta Gerard Depardieu ha colpito a Parigi. Colpito nel vero senso della parola,  perché sembra che l’attore francese abbia sferrato un pugno ad un automobilista che viaggiava nella macchina accanto alla sua.

LO FANNO APPOSTA? L’attore, che si è già ritrovato diverse volte in queste situazioni surreali, si è difeso dicendo che “di solito la gente lo fa apposta, per poi presentare la denuncia”, ed evidentemente, sempre secondo il parere del divo, instascare un po’ di soldi. Chi avrà ragione questa volta? Una cosa è certa, l’ex Cyrano de Bergerac, oltre a essere un grande attore, è anche una gran testa calda.

Ultime notizie

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 472 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?