sabato, 20 Aprile 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiDepardieu colpisce ancora. Nel vero...

Depardieu colpisce ancora. Nel vero senso della parola

Questo volta Gerard Depardieu ha colpito a Parigi. Colpito nel vero senso della parola, perché sembra che l'attore francese abbia sferrato un pugno ad un automobilista che viaggiava nella macchina accanto alla sua.

-

- Pubblicità -

L’aveva già fatto a Firenze, colpendo con una testata un fotografo che stava cercando di immortalarlo durante una sua gita fiorentina. Aveva fatto parlare di sè anche quando, di recente, aveva deciso di fare la pipì pubblicamente all’interno di una bottiglia, dopo che le hostess lo avevano invitato a stare al suo posto durante la fase di decollo del volo Parigi-Dublino.

 

- Pubblicità -

UN PUGNO ALL’AUTOMOBILISTA ACCANTO. E adesso? Ci risiamo. Questo volta Gerard Depardieu ha colpito a Parigi. Colpito nel vero senso della parola,  perché sembra che l’attore francese abbia sferrato un pugno ad un automobilista che viaggiava nella macchina accanto alla sua.

LO FANNO APPOSTA? L’attore, che si è già ritrovato diverse volte in queste situazioni surreali, si è difeso dicendo che “di solito la gente lo fa apposta, per poi presentare la denuncia”, ed evidentemente, sempre secondo il parere del divo, instascare un po’ di soldi. Chi avrà ragione questa volta? Una cosa è certa, l’ex Cyrano de Bergerac, oltre a essere un grande attore, è anche una gran testa calda.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -