venerdì, 7 Maggio 2021
HomeSezioniEventiDomani ai Gigli c'è Luca...

Domani ai Gigli c’è Luca Lastilla

Gli appuntamenti con la grande musica italiana proseguono presso il Forum “Fnac” dei Gigli. Domani è la volta del cantautore fiorentino Luca Lastilla, con il suo nuovo album “A casa da te”.

-

Gli appuntamenti con la grande musica italiana proseguono presso il Forum “Fnac” dei Gigli. Domani è la volta del cantautore fiorentino Luca Lastilla, con il suo nuovo album “A casa da te”, prodotto da Head Studio Records.

INFO. L’appuntamento è il 10 febbraio alle 18.30. Luca Lastilla è un cantautore pop, attivo “discograficamente” dal 1998. Da allora ha raggiunto numerosi traguardi, grazie alla sua passione e un’autoproduzione ben riuscita. Dopo più di 10 anni di attività, Luca rinnova tutto il suo impegno ed incontrastato amore per la musica, affidandosi, per il salto di qualità, a Head Studio Records. Attraverso la musica Luca ha già raccontato più di 3652 Emozioni, nome della raccolta dei suoi brani più fortunati, tracciando una storia di soddisfazioni e solidarietà. Con la musica, infatti, si è fatto promotore di eventi a scopo benefico e grazie ad essa, sono stati raccolti i fondi necessari per realizzare importanti progetti.

Ultime notizie