venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniEventiDue band di Arezzo Wave...

Due band di Arezzo Wave in Texas

Due band di Arezzo Wave in Texas

-

Il “South by South West” (SXSW) è uno dei festival più importanti d’America e uno degli eventi più significativi della discografia mondiale. Quest’anno, alla sua 33° edizione, si svolge dal 18 al 22 Marzo e raccoglie centinaia di gruppi, management, agenzie di promozione e booking, operatori del settore e giornalisti.

Sulle tracce di Carmen Consoli, Piccola Orchestra Avion Travel, Afterhours e Hormonauts, presentati al SXSW negli anni passati dal dipartimento ‘Italian Music Office’ della fAWI, sono pronti quest’anno per affrontare il mercato statunitense i Sorry-Ok-Yes e Les Fauves.

Les Fauves, band formatasi nel 2004 a Sassuolo, dopo la recente pubblicazione del loro secondo album e numerosi live in Italia e in Europa co n performances in Belgio, Germania, Francia, Inghilterra e Olanda, debutta negli USA con l’esibizione al SXSW presso il “Habana Calle 6 Patio” Mercoledì 18 Marzo alle 20.00.

I Sorry-Ok-Yes sono un duo alternative-rock di Milano, originariamente fondato ad Arezzo, che sta diventando una delle realtà più conosciute nell’ambito underground italiano e si sta guadagnando una crescente attenzione anche all’estero dopo i loro cinque tour in Inghilterra. Uscirà a breve il loro EP “Doing More With Less” per l’etichetta Cal Rock Records di Los Angeles. La band si esibisce al SXSW sullo stesso palco dei New York Dolls Venerdì 20 Marzo alle ore 20.00 presso lo “Smokin’ Music”, è una delle 7 date già organizzate in Texas.

Ultime notizie