mercoledì, 8 Dicembre 2021
HomeSezioniEventiE' di nuovo Crozza show,...

E’ di nuovo Crozza show, ma lungomare

aurizio Crozza torna in Toscana per la performance live dello spettacolo che sta portando a giro per tutta Italia con successo, “Fenomeni”. Dopo aver fatto tappa a Firenze a inizio mese, stavolta il comico sarà a Piombino.

-

Maurizio Crozza torna in Toscana per la performance live dello spettacolo che sta portando a giro per tutta Italia con successo, “Fenomeni”. Dopo aver fatto tappa a Firenze a inizio mese, stavolta il comico sarà a Piombino.

DA BRUNETTA A ”FUFFAS”. Lo show è in programma domenica prossima, 31 luglio, in piazza Bovio. Dal professor Zichichi, all’architetto “Fuffas”, da Brunetta a Bersani, fino al “nostro” Matteo Renzi, Crozza è pronto a portare sul palco il mondo della politica e uno spaccato della società italiana. Sempre sul filo dell’ironia.

SALVE, SONO MATTEO RENZI… Nel frattempo sul web il suo “Salve, sono Matteo Renzi…”seguito da battute esilaranti è diventato un vero e proprio tormentone, con tanto di pagina Facebook e centinaia di fan.

BIGLIETTI. Primo settore 27,00 – secondo settore 22,00 – terzo settore 18,00. INFO LINE 0565.070077 . Prevendite circuito regionale Box Office www.boxol.it e nei principali centri della costa.

Ultime notizie