domenica, 2 Ottobre 2022
HomeSezioniEventiE' ufficiale Miss Italia sarà...

E’ ufficiale Miss Italia sarà incoronata a Montecatini

Toscana capitale della bellezza italiana. Era nell'aria già da tempo, ma adesso è arrivata l'ultima conferma ufficiale, quella da parte del primo cittadino. Montecatini sarà la nuova sede delle finali di Miss Italia. Ecco le date.

-

Pubblicità

 

Toscana capitale della bellezza italiana. Era nell’aria già da tempo, ma adesso è arrivata l’ultima conferma ufficiale, quella da parte del primo cittadino. Montecatini sarà la nuova sede delle finali di Miss Italia, il celebre concorso che ha lasciato la “storica” location di Salsomaggiore.

Pubblicità

IL PROGRAMMA. Le miss arriveranno in città il prossimo 25 agosto e dopo una prima selezione al Teatro Verdi, si trasferiranno al Palaterme per le serate finali che andranno in diretta su Rai Uno il 18 e il 19 settembre. Lo ha comunicato il sindaco, Giuseppe Bellandi, nel corso di un incontro con le categorie economiche.

COSTI. L’intera manifestazione, tra spese di realizzazione e accoglienza, costerà oltre un milione di euro, finanziati dalle istituzioni (Comune, Provincia, Regione e Camera di commercio), dagli sponsor e dagli albergatori. Tante le camere gratuite alla macchina organizzativa che saranno concesse alla Miren e alla Rai. “Ci troviamo davanti alla possibilita’ di realizzare un evento durissimo in termini di risorse investite e di lavoro, ma che puo’ rappresentare una svolta per tutto il territorio”, ha commentato Bellandi.

Pubblicità

IN TV. Intanto Montecatini e la Valdinievole saranno protagoniste del piccolo schermo già nei prossimi giorni: è infatti arresa l’arrivo delle troupe Rai per girare alcune riprese promozionali.

Miss Italia a Montecatini. Effetto Ruby, solo maggiorenni in finale / FOTO

Pubblicità

Miss Italia contro Miss Trans, ”Deve chiudere”

Pubblicità

Ultime notizie