venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniEventiEffetto Caimano: il film torna...

Effetto Caimano: il film torna al cinema

“Sembra la scena finale del Caimano”, suggeriscono alcuni leggendo sulle prime pagine dei giornali le avventure giudiziarie del premier. E allora perché non rivedere il film ? Il cinema Odeon lo ripropone con una doppia prioezione.

-

 

“Sembra la scena finale del Caimano”, suggeriscono alcuni leggendo sulle prime pagine dei giornali le avventure giudiziarie del premier. E allora perché non rivedere il film di Nanni Moretti? Il cinema Odeon Firenze lo ripropone in una serata speciale, con una doppia prioezione.

IL RITORNO. La celebre pellicola torna così sul grande schermo, dopo essere stata al centro delle cronache. La scorsa settimana i vertici della Rai hanno vietato la messa in onda del finale durante il programma “Parla con me” di Serena Dandini, facendo scatenare le polemiche.

DOPPIA PROIEZIONE. “Il Caimano” sarà proiettato in due spettacoli questa sera al cinema Odeon Firenze, in piazza Strozzi, alle ore 18,30 e alle 21,00. Le prevendite dei biglietti sono partite nei giorni scorsi presso la  cassa del cinema (6 euro il ridotto, 7,50 l’intero).

Ultime notizie