sabato, 23 Ottobre 2021
HomeSezioniEventiEmma: ''Sarò Libera Tour 2012'',...

Emma: ”Sarò Libera Tour 2012”, una data anche in Toscana

Sono state annunciate le date dell'attesissimo tour di Emma Marrone, la cantante salentina nata a Careggi. Ventitré le tappe ed il 21 luglio salirà sul palco a Lastra a Signa.

-

Sono state annunciate le date dell’attesissimo tour di Emma Marrone, la cantante salentina nata a Careggi. Ventitré le tappe ed il 21 luglio salirà sul palco a Lastra a Signa.

IL TOUR. Dal 10 luglio Emma Marrone, la cantante salentina ma nata a Careggi, sarà di nuovo in tour nelle località più suggestive d’Italia. Sarà l’Arena della Regina di Cattolica ad ospitare il primo dei ventitré concerti del calendario fittissimo che farà tappa anche a Lastra a Signa. Una tournée che celebra e segue la pubblicazione del suo ultimo grande successo, ”Sarò Libera” pubblicato a settembre e aggiornato lo scorso febbraio in versione Sanremo Edition, con la canzone ”Non è l’inferno”. Un album che la consacra ad artista tra le più amate d’Italia.

LE DATE. Il tour partirà il 10 luglio da Cattolica per proseguire poi il 13 ad Albese con Cassano, il 19 a Roma, il 21 a Lastra a Signa, il 25 a Caserta, il 26 a Monopoli e il 20 a Lignano Sabbiadoro. Ripartirò poi il 2 agosto da Circello, il 4 sarà a Cassino, il 5 ad Anzio, il 7 a Rossano, il 9 a Messina. Il 10 sarà invece a Scicli, il 12 a Paestum, il 13 a S.to E. di Monte Albino, il 15 a Delianuova, il 16 a Cirella di Diamante, il 19 a Vallerano, il 22 a Borgo Val di Taro, il 25 a Sebariù – Carbonia e il 26 agosto a S. Teodoro. Due le date di settembre: l’8 sarà a Catania mentre il 15 a Matera. Ma il calendario potrà subire variazioni e anche aggiunte. I biglietti per il tour sono in vendita tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

Ultime notizie