mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Sezioni Eventi Fiocco azzurro per la tamarra...

Fiocco azzurro per la tamarra Snooky. E’ appena nato il piccolo Lorenzo/FOTO

Dopo un lungo travaglio, quando Snooky ha abbracciato il piccolo, ha subito commentato su Twitter insieme al padre del piccolo, Jonny LaValle

-

Fiocco azzurro per la tamarra più popolare della tv. Snooky, protagonista del famoso reality di Mtv Jearsey Shore, ha finalmente dato alla luce il suo bebè, dopo una gravidanza tutta flash che sembrava interminabile.

IL NOME DEL PICCOLO. Il piccolo si chiama Lorenzo Dominic LaValle ed è nato al Santa Barbara Medical Center di Livingston, nel New Jersey.

 

{phocagallery view=category|categoryid=469|limitstart=0|limitcount=0}

 

 

 

 

(Fonte foto: Facebook e Twitter)

IL TWEET DOPO IL PARTO. Dopo un lungo travaglio, quando Snooky ha abbracciato il piccolo, ha subito commentato su Twitter insieme al padre del piccolo, Jionny LaValle: “Sono così innamorata di mio figlio Lorenzo Dominic! Ho partorito il mio ometto la scorsa notte, è in salute e pesa 3 kg. E’ il mio mondo! Essere mamma è straordinario! Amo il mio ometto da morire e poi Jionny è un papà così amorevole”. Tanti auguri alla “polpetta” della tv.

Ultime notizie

Quanti sono i contagiati oggi in Italia: casi di poco sopra quota 10 mila

I dati del 19 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Dove vedere Fiorentina Crotone in tv: Sky o Dazn?

Dopo la roboante sconfitta contro il Napoli, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Crotone nel prossimo incontro di campionato, che si terrà sabato 23 gennaio alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi: ma dove vederla, su Sky o Dazn?

Musei di Firenze aperti (anche gratis): nuovi orari 2021, dagli Uffizi a Boboli

L'apertura dei musei di Firenze dopo lo stop per il Covid: i nuovi orari per la zona gialla e tutti i luoghi d'arte aperti, dalle Gallerie degli Uffizi ai musei civici

In zona gialla si può uscire dal comune, non dalla regione: le regole

Sì agli spostamenti fuori comune, ma non si può uscire dalla regione: le regole per la zona gialla e le eccezioni per gli spostamenti verso le seconde case e per andare a fare visita a parenti, fidanzati e amici