Nell’ambito di questo progetto a partire dall’11 giugno sarà in vendita in tutta Italia un nuovo bracciale Lovecharity che Cartier ha ideato appositamente per l’ occasione: un piccolo gioiello costituito da un anello d’oro rosa ornato di un diamante, montato su un cordoncino di seta bianca.
Per ogni braccialeLovecharity venduto, al prezzo di 580 euro, e fino ad esaurimento prodotto, 145 saranno devoluti a favore dell’ UNICEF e delle sue iniziative umanitarie in aiuto dei bambini del Sudan.
Il progetto dell’Unicef nel Sudan Meridionale, cui Cartier offre il suo sostegno per il terzo anno consecutivo, si confronta con una delle situazioni più drammatiche del continente africano; situazione che vede coinvolti maggiormente i bambini che, tra devastazioni della guerra, epidemie, malnutrizione e abbandono, vivono in uno stato di precarietà e fragilità.
Per promuovere adeguatamente la vendita benefica e renderne ancora più significativo il risultato, Cartier ospiterà in ciascuna boutique personalità del mondo dello spettacolo, del cinema, della musica e dello sport che presteranno per un giorno la loro opera come “venditori” d’eccezione del bracciale Lovecharity.
Il network nazionale Radio Monte Carlo, Partner nel sostegno del progetto, parteciperà al Love Day.
La boutique di ROMA sarà animata da MARCO FULLONE con un esclusivo DJ SET live (dalle 18.00 alle 21.00) e dalla presenza di LUCILLA AGOSTI, che per l’occasione farà da “venditrice” d’eccezione così come NICK THE NIGHTFLY a Milano e MARCO MACCARINI a Torino.
Tra gli altri ospiti: a Roma CATERINA BALIVO, GABRIELE MUCCINO, GIULIA QUINTAVALLE, PAOLA SALUZZI, MARIA ROSARIA OMAGGIO, DIANA BIANCHEDI, ANNA MARIA MARASI, ALESSANDRA SENSINI, a Milano PAOLO MALDINI, UGO CONTI, GIORGIA SURINA, MANUEL FRATTINI e ANTONIO ROSSI, LELLA COSTA, a Bologna CHIARA MUTI, ROBERTA CAPUA e GIOVANNA TRILLINI, a Venezia DEBORAH COMPAGNONI, a Firenze FIONA MAY, a Napoli PATRIZIO RISPO e tanti altri.