sabato, 20 Agosto 2022
HomeSezioniEventiFiorello fa sei: nuova replica...

Fiorello fa sei: nuova replica al Mandela Forum

Sesta replica a Firenze per il Fiorello Show Tour: programmato un nuovo spettacolo oltre quello già previsto del 26 novembre. Sono disponibili alla vendita i biglietti per la replica straordinaria del 27 novembre.

-

Pubblicità

Il Fiorello Show Tour torna per la sesta volta sul palco del MandelaForum di Firenze.

LA NUOVA REPLICA. Dopo aver già conquistato Firenze con le quattro repliche (tutte esaurite) del 29 e 30 gennaio, e del 23 e 24 aprile scorsi, Fiorello annuncia un nuovo spettacolo oltre quello già previsto del 26 novembre. Da oggi sono infatti disponibili alla vendita i biglietti per la replica straordinaria del 27 novembre (inizio ore 21).

Pubblicità

BIGLIETTI. Anche in questa occasione, il Mandela Forum sarà allestito come un grande teatro, e tutti i posti saranno numerati. Questi i prezzi: 56,50 euro per il primo settore, 43,50 euro per il secondo settore, 34,50 euro per il terzo settore e 26,00 euro per il quarto settore (tutti più diritti di prevendita). I biglietti per la nuova data potranno essere acquistati a partire da oggi presso gli oltre cento punti vendita del Circuito Regionale Box Office e nei punti Ticket One. La vendita on line sarà disponibile su www.ticketone.it,  www.teatroverdionline.it e su www.boxol.it.

IL TOUR. Sono già 24mila gli spettatori fiorentini e toscani che hanno assistito alle tappe precedenti del tour. Il Fiorello Show Tour, regia di Giampiero Solari, è un flusso di storie e di canzoni che, nel corso delle diverse tappe, si evolve e cambia ad ogni appuntamento. In un continuo divenire e in continuo movimento, Fiorello, accompagnato sul palco dal maestro Enrico Cremonesi e la sua band, trasforma ancora una volta i fatti di attualità e gli elementi del quotidiano in uno show tutto nuovo di oltre due ore. La scaletta si nutre molto dell’ispirazione artistica del momento e Fiorello riesce a rendere lo spettacolo ogni sera diverso, con gag, canzoni, battute, imitazioni, racconti di vita vissuta ed improvvisazioni. Dunque, anche se si tratta di un ritorno, non mancheranno le novità.

Pubblicità

AUTORI. Gli autori del Fiorello Show Tour, oltre allo stesso Rosario Fiorello, sono Francesco Bozzi, Riccardo Cassini, Alberto Di Risio e Federico Taddia, con la collaborazione ai testi di Pierluigi Montebelli.

Pubblicità

Ultime notizie