giovedì, 12 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiFiorello lascia Twitter. E Jovanotti?

Fiorello lascia Twitter. E Jovanotti?

Fiorello ha lasciato twitter. L'account dello showman è irraggiungibile da stamani. La decisione arriva dopo un mese di silenzio. Rimarranno ''orfani'' anche gli 800mila followers di Lorenzo Jovanotti?.

-

- Pubblicità -

Fiorello ha lasciato Twitter e i suoi oltre 500mila followers.

FIORELLO. L’account dello showman è irraggiungibile da questa mattina, dopo un mese di silenzio. L’ultimo Tweet di Fiorello risale al 3 marzo, quando commentò la falsa notizia del rilascio di Rossella Urru “E’ il caso di dire hip hip urruuuu!”.

- Pubblicità -

L’ABBANDONO. E se n’è andato dal social senza salutare i suoi oltre 500mila followers, che lo seguivano dal lancio del suo show del lunedì’ sera ”#ilpiugrandespettacolodopoilweekend” e che hanno continuato fino al mese scorso a guardare le sue rassegne stampa mattutine. Ora spopola l’hashtag #freeFiorello e migliaia di persone commentano con sarcasmo l’addio dello showman.

FACESKIN?. L’unico indizio che potrebbe spiegare il gesto di Fiorello è il suo appoggio al social network fondato da Claudio Cecchetto, ”Faceskin”. Ma adesso, dopo ”Fiore”, potrebbe lasciare ”orfani” i suoi 800mila follower anche il Re di Twitter, Jovanotti?.

- Pubblicità -

TWITTER. E proprio su Twitter, a spopolare è sempre Jovanotti con i suoi (circa) 800mila followers. Ma subito dopo di lui, al secondo posto nella classifica di marzo di Social Vip, c’era Fiorello, seguito da Laura Pausini. Le classifiche adesso, si ribalteranno, con l’uscita di scena, virtualmente parlando, di Fiorello?. Intanto su Facebook, il Re è sempre lui, Vasco Rossi con 2 milioni e 800mila fan, seguito da un timido Ligabue che ha appena superato i 2 milioni di fan.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -