venerdì, 3 Dicembre 2021
HomeSezioniEventiFirenze4ever, come ti sbatto la...

Firenze4ever, come ti sbatto la moda sul blog. A suon di musica

Il pink carpet è pronto: da domani Firenze diventerà capitale dei fashion blogger con la kemesse di Luisa Via Roma.

-

Il pink carpet è pronto: Firenze sta per diventare la capitale dei fashion blogger. Parte domani Firenze4ever, il laboratorio dedicato ai blogger di moda allestito dalla boutique Luisa Via Roma. Novità di quest’anno, lo stile avanzerà a passo di danza: per la quarta edizione della kermesse approderanno a Firenze anche i maggiori blogger internazionali di musica.

IL LABORATORIO. Un tappeto rosa darà loro il benvenuto a Palazzo Davanzati, bloggin palace della rassegna. Qui i fashion e i music blogger per due giorni potranno sbizzarrirsi, con una squadra di modelli, fotografi, truccatori e parrucchieri a loro completa disposizione per realizzare veri e propri servizi di moda con tanto di colonna sonora.

LA BENEFICENZA. Firenze4ever è anche beneficenza. Verranno raccolti fondi da devolvere all’Unicef, mentre i blogger sosterranno la campagna “Adotta un carlino”. L’evento si chiuderà il 7 gennaio, alla vigilia di Pitti Uomo, con un Pink Carpet Party. Si esibirà Joan As Police Woman, poi dj set di James Lavelle.

Ultime notizie