lunedì, 14 Giugno 2021
HomeSezioniEventiFonteverde, paradiso termale

Fonteverde, paradiso termale

-

Presso la SPA di Fonteverde, ci si può immergere nelle numerose piscine termali o nell’esclusivo Percorso Bioaquam® e lasciarsi massaggiare dai getti tonificanti degli idromassaggi, oppure scegliere tra i numerosi trattamenti studiati dall’équipe medico-scientifica, veri e propri percorsi di salute e bellezza per viso e corpo, gesti estetici ma anche strategie di equilibrio e benessere. Ma quali sono le proprietà terapeutiche delle acque di Fonteverde?
Queste acque termali agiscono sull’apparato locomotore per la regolazione del tono muscolare, hanno proprietà antinfiammatorie e analgesiche, agiscono sul sistema nervoso con effetto rilassante. Attraverso l’inalazione agiscono sulle vie respiratorie con effetto mucolitico e antinfiammatorio.
Con la bevuta agiscono sull’apparato locomotore come fonte alimentare di calcio nella terapia dell’osteoporosi e, per gli sportivi, come fonte alimentare di elettroliti; sul fegato e sulle vie biliari hanno effetto antitossico e metabolico. Sull’apparato cutaneo hanno un delicato effetto peeling che rigenera e idrata la cute, rendendola morbida ed elastica.

(Info: tel.0578/57241)

Ultime notizie