mercoledì, 21 Ottobre 2020
Home Sezioni Eventi Grande Fratello: lui, lei e......

Grande Fratello: lui, lei e… l’altra

Calma piatta tra Martina e il bel toscano Fabrizio. Tra liti furibonde, new entry e pause di riflessione, spunta la dichiarazione dell'italo-australiana Monica.

-

Tra Martina e Fabrizio era scoppiata una passione irrefrenabile. I due sempre impegnati in effusioni continue, erano arrivati addirittura a disturbare la quiete della casa. Insomma, sembravano farci proprio sul serio. Ma una lite tra i due, fa crollare il castello d’amore che si erano costruiti. Lei chiede una pausa di riflessione e intanto spunta Monica, la sexy italo-australiana.

L’ALTRA. Giornata di dichiarazioni, quella di ieri nella casa più famosa d’Italia. Monica, nel corso delle ultime ore, sembrava essersi interessata a Daniel Mkongo, il nuovo entrato e “sosia” di Johnny Depp, che sembrava lanciarle messaggi sensuali. Tra i due insomma pareva fosse nata un’intesa, intesa che ha infastidito Fabrizio, avvicinatosi all’italo-australiana dopo la brusca rottura con Martina.

TEMPO DI DICHIARAZIONI. I due si erano quindi avvicinati, complice anche l’allontanamento da Martina. E proprio ieri è arrivata la svolta. Mentre i due ‘belli’ della casa si trovavano in completo relax in terrazza, hanno inevitabilmente parlato della loro relazione. Ed è a questo punto che è giunta una semi-dichiarazione di Monica a Fabrizio.

MALIZIA E GELOSIA. Fabrizio ha accolto in modo ‘strano’ la dichiarazione, cercando di delineare la sua ferma posizione in riferimento a Daniel: “Se ti piaccio io ti vedo piacere io e basta!” – e la ragazza senza alcun indugio gli ha risposto – “Sei bello, lo sai che sei bello” – per poi continuare – “Ad esempio oggi mi sentivo sola e sono stata contenta che stavi qui”. Dopo alcuni sorrisi e gesti maliziosi, la situazione si scalda quando arrivano in terrazza Gaia e Daniel. Fabrizio ‘fingendosi’ geloso di Monica dice a Mkongo: “Già ti sei beccato il massaggio e io sono qui da un mese e ancora niente, te lo dico, già mi stai sulle scatole, io sono geloso”.

INTESA. I due se la ridono e si scambiano un cenno d’intesa a dimostrazione dell’amicizia che già li lega. Fabrizio poco dopo risponde all’iniziale dichiarazione di Monica: “Io non ci penso proprio a portarti a letto, voglio gustarmele adesso certe cose, voglio vivermele con calma”. I due sono ancor più imbarazzati. Sarà forse segno che a legarli non è solo amicizia?. Ma Monica resta combattuta tra due stati d’animo contrapposti: la paura di essere eliminata dalla casa lunedì prossimo e la voglia irrefrenabile di baciare il bel viareggino. Riuscirà a fare chiarezza?

Ultime notizie

Bonus computer 2020: 500 euro per pc e internet, come richiederlo

Un buono da 500 euro riservato ai redditi bassi per pc, tablet e connessione internet a banda larga: come funziona il bonus computer e quando arriva

Oggi il discorso di Conte sull’ultimo decreto, dove vederlo in diretta tv

Il presidente del Consiglio arriva al Senato e alla Camera per riferire sulle restrizioni previste dall'ultimo Dpcm di ottobre, intanto circolano ipotesi su un nuovo decreto. Ecco dove seguire l'intervento

Quando esce il nuovo Dpcm di ottobre: dagli spostamenti tra regioni al coprifuoco

C'è l'ipotesi di un nuovo decreto del presidente del Consiglio Conte sull'emergenza Covid: allo studio ulteriori restrizioni. Quando esce ed entra in vigore il terzo Dpcm di ottobre

La nuova giunta regionale toscana: gli assessori di Giani, i nomi

Il neo governatore Eugenio Giani annuncia gran parte della sua squadra: l'ottavo nome per la giunta arriverà tra pochi giorni. Eletto anche il presidente del Consiglio regionale