venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniEventiGrignani fa 10, stasera al...

Grignani fa 10, stasera al Verdi

Fan in delirio stasera al Teatro Verdi, per la performance live di Gianluca Grignani. Il cantautore milanese, sulla cresta dell'onda da 15 anni ormai, porta in teatro il suo ultimo album, il numero 10, “Romantico Rock Show”. Mai cornice poteva essere più adatta.

-

Fan in delirio stasera al Teatro Verdi, per la performance live di Gianluca Grignani. Il cantautore milanese, sulla cresta dell’onda da 15 anni ormai, porta in teatro il suo ultimo album, il numero 10, “Romantico Rock Show”. Mai cornice poteva essere più adatta.

COME I PINK FLOYD. Per il suo nuovo tour, cominciato lo scorso 16 febbraio, Grignani ha scelto la spettacolare tecnica della quadrifonia, in grado di avvolgere il pubblico del piccolo contesto teatrale. Sul palco con lui anche tre ballerine, pronte a trasformare le note in movimento. A 15 anni da “Destinazione paradiso” e “Falco a metà”, Grignani non abbandona la vena romantico-rock e porta sul palco “Sei sempre stata mia”, “Il più fragile” e “Sei unica”. Il capello fluente è sempre lui, la voce anche. E le fan più sfegatate (di ogni età) di sicuro non mancheranno.

IN LIBRERIA. I seguaci più appassionati si segnino poi questa data: a settembre sarà dato alle stampe il libro autobiografico “La mia storia tra le dita”, dal titolo di una delle più celebri canzoni di Grignani, dal primo album che fece innamorare un’intera generazione di ragazze e ragazzine.

Ultime notizie