domenica, 24 Ottobre 2021
HomeSezioniEventiHappy B-day Hard Rock Cafè,...

Happy B-day Hard Rock Cafè, una settimana di festeggiamenti a Firenze

L'Hard Rock Cafè Firenze, spegnerà la sua prima candelina il prossimo 14 giugno. Parte oggi una settimana di festeggiamenti e musica live, dalla mostra su Bruce Springsteen alle performance live.

-

 

L’Hard Rock Cafè Firenze, spegnerà la sua prima candelina il prossimo 14 giugno. Parte oggi una settimana di festeggiamenti e musica live, dalla mostra su Bruce Springsteen alle performance live.

FIRENZE-LONDRA. La settimana che include il primo compleanno dell’Hard Rock Cafè di Firenze, 14 giugno 2012, parte oggi con il filo diretto che unisce Bruce Springsteen all’Hard Rock. Il Boss, che ieri ha tanto ha emozionato la città, sarà anche l’headliner dell’Hard Rock Calling, la tre giorni internazionale di rock organizzata dal 13 al 15 Luglio a Londra. E per celebrare questo rapporto significativo, per la settimana del compleanno di Hard Rock Cafe Firenze, (11 giugno – 17 giugno), “E Street in Focus” una mostra di scatti esclusivi a firma di Jo Lopez, fotografo ufficiale del Boss dagli esordi, che raccontano i 40 anni di storia sul palcoscenico di Bruce.

MOSTRA E STREET IN FOCUS. Springsteen in concerto come non si e’ mai visto by Jo Lopez il fotografo ufficiale del Boss. Gradito ospite per tutta la durata della mostra sarà l’acclamato autore e musicista Billy Livesay, membro della Clarence Clemons Temple of Soul Band che sarà a disposizione del pubblico per la spiegazione e il racconto di ogni istantanea all’interno del Cafe. Per celebrare il B Day fiorentino e il Boss a Firenze Hard Rock Cafe ha organizzato 3 esibizioni live aperte da Billy Livesay stesso.

MARTEDI’ 12. Martedì 12 giugno alle ore 22 Live Music con Willi Betz e Billy Livesay. Il percorso artistico del quintetto reggiano Willi Betz prende vita nel lontano 1988, anno in cui il gruppo di amici decide di mettere in piedi la prima formazione. Il cambio di line up non ha alterato la voglia di rock n roll dei Willi Betz, dediti a sonorità classiche filtrate attraverso una personale rilettura “elettrica”. Zeppelin, Springsteen e Beatles sono le coordinate da seguire.

MERCOLEDÌ 13. Si terrà mercoledì 13 alle ore 22 la prima tappa del tour internazionale di Joshua Radin le cui canzoni sono entrate nella colonna sonora di show televisivi di grande successo come Grey’s Anatomy, Scrubs, Brothers&Sisters, Doctor House, American Idol. Con le tappe italiane realizzate in collaborazione con Barley Arts, il cantante sostiene la campagna di solidarietà di Hard Rock Cafe per Fundacion Vicente Ferrer, l’organizzazione non governativa spagnola impegnata da oltre 50 anni nell’attività di recupero e sostegno di una delle aree più povere del sud dell’India, Anantapur.

GIOVEDÌ 14. Happy B-day Hard Rock Cafè Firenze! A partire dalle ore 12.00 Animazioni, palloncini e face painting per bambini nel piano Gallery. Dalle ore 18.00 Aperitivo e diretta della partita dei campionati europei della nazionale italiana di calcio . Alle 22, Springsteen Tribute band Wing For Wheels con Billy Livesay. A mezzanotte, gran party finale con dj Set anni 70/80 ma anche promozioni speciali come l’hamburger a € 0,71 per i primi 71 clienti e per i nati il 14 Giugno.

DOMENICA 17. Si chiuderà domenica 17, la settimana della mostra, con il rock di John Strada e Billy Livesay.

Ultime notizie