sabato, 26 Settembre 2020
Home Sezioni Eventi Hard Rock Cafe a Firenze:...

Hard Rock Cafe a Firenze: meno di un mese e aprirà i battenti

La tanto attesa apertura dell'Hard Rock Cafe a Firenze si avvicina. I lavori vanno avanti e ci sono anche le prime ipotesi riguardo alla data in cui il locale spalancherà le porte alla città.

-

La tanto attesa apertura dell’Hard Rock Cafe a Firenze si avvicina. I lavori vanno avanti e ci sono anche le prime ipotesi riguardo alla data in cui il locale spalancherà le porte alla città.

DA GRANDE SCHERMO A TEMPIO DEL ROCK. La programmazione degli eventi è pronta da tempo ed entro breve ci saranno anche i dettagli. La famosa catena che vanta locali nelle principali città del mondo aprirà i battenti entro le prime due settimane di giugno: la sede è quella dell’ex cinema Gambrinus, a due passi dalla centralissima piazza della Repubblica, dove da alcuni mesi sono in corso i lavori per trasformare la storica sala fiorentina in un tempio del rock.

GRAND OPENING. Un’apertura soft quella di giugno, senza grandi eventi. Per il tradizionale grand opening bisognerà aspettare probabilmente il mese di luglio. Al momento non trovano né conferme, né smentite, le voci secondo cui il 4 luglio si svolgerà una grande festa in città, con nomi di richiamo come Gianna Nannini, Litfiba o Irene Grandi.

CIMELI ROCK. Intanto nei prossimi giorni arriveranno in città le casse contenenti i cimeli dei miti del rock, che caratterizzeranno la sede fiorentina. La giacca di pelle nera di John Lennon, la Vespa guidata da Sting nel cult film Quadrophenia, il basso più famoso al mondo realizzato appositamente per John Entwistle (The Who) dalla Alembic Company. Sono solo alcune delle memorabilia annunciate. Ma sono attese alcune sorprese: sembra che siano molte altre le rock star che avranno la loro storia raccontata tra le mura dell’ex cinema Gambrinus.

IL PRIMO EVENTO. Tutti i cimeli saranno svelati davanti agli obiettivi di telecamere e fotografi, venerdì 27 maggio, quando la stampa entrerà nei nuovi locali dell’Hard Rock Cafe.

Ultime notizie

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020

Spid, cos’è e come richiedere il “codice” per i bonus di Inps e governo

Un solo nome utente e una sola password per accedere a tutti i siti: da quelli statali alle Regioni fino ai servizi comunali. Ecco la procedura per richiedere le credenziali uniche

Pin Inps addio: dal 1° ottobre serve lo Spid per richiedere i servizi online

Un piccola rivoluzione per l'accesso al portale dell'Istituto di previdenza: non si potrà più richiedere il Pin