domenica, 20 Giugno 2021
HomeSezioniEventiI Club Dogo sbarcano al...

I Club Dogo sbarcano al Viper

Domani al Viper Theatre di via Pistoiese arrivano i campioni di incassi dell'hip hop italiano, i Club Dogo. Partito da Milano con un sold out in prevendita, il tour del trio milanese fa tappa a Firenze a partire dalle 22.

-

Domani al Viper Theatre di via Pistoiese arrivano i campioni di incassi dell’hip hop italiano, i Club Dogo. Partito da Milano con un sold out in prevendita, il tour del trio milanese fa tappa a Firenze a partire dalle 22. (biglietto posto unico 13 euro – prevendite con sconto www.lenozzedifigaro.it).

SUCCESSO. A decretare il successo dei Club Dogo non sono state le recensioni dei critici musicali né i passaggi in tv o in radio, ma le autoradio dei furgoni che fanno le consegne in giro per la città al ritmo “Puro Bogotà” e i ragazzi che guardano il video di “Brucia Ancora” su youtube. Insomma un successo partito dal basso, fatto soprattutto di tam tam metropolitano.

JAKE LA FURIA E GUE’ PEQUENO. Jake La Furia e Gué Pequeno  raccontano, senza censure, quello che succede in strada. Anche a costo di essere duri con chi li ha sempre amati e si accontenta troppo di quello che ha in un’epoca, “quella degli Anni Zero dove zero è la voglia di rischiare, impegnarsi e mettersi in gioco”. Tutto questo senza nessun moralismo: non c’è niente che suoni stonato come chi tenta di fare pezzi con “questo è giusto e questo è sbagliato”.

INFOLINE. Tel 055 416 812 – 055 210 804 oppure www.lenozzedifigaro.it – www.ticketone.it – www.boxol.it. Prevendite scontate sul sito www.lenozzedifigaro.it

Ultime notizie