domenica, 24 Gennaio 2021
Home Sezioni Eventi I Gemelli Diversi incontrano i...

I Gemelli Diversi incontrano i fan. E firmano le copie dell’album

I Gemelli DiVersi incontrano i fan e firmano le copie di ''Tutto Da Capo'', il nuovo album di inediti nei negozi e store digitali dall’11 settembre. Ecco dove e quando.

-

I Gemelli DiVersi incontrano i fan e firmano le copie di ”Tutto Da Capo” (Sony Music), il nuovo album di inediti nei negozi e store digitali dall’11 settembre. L’appuntamento è mercoledì 12 settembre alle 16 a Campi Bisenzio, presso la Fnac del Centro Commerciale “I Gigli”.

L’ALBUM. A tre anni dall’ultima pubblicazione, THG, Strano, Thema e Grido, che con la loro miscela di rap e melodia hanno fatto scuola, tornano dunque prepotentemente sulla scena con un sound al tempo stesso rinnovato e inconfondibile per rompere nuovamente gli schemi. “Tutto da capo”, interamente scritto, prodotto e suonato dai Gemelli DiVersi, è un album che, a partire dal titolo, conferma l’attitudine di una band sempre disposta a trovare nuovi stimoli per ripartire, forte dell’esperienza di quindici anni di carriera, con la stessa energia del primo giorno.

I BRANI. I quindici brani che compongono la tracklist sono il risultato finale di una lunga fase di studio, ascolto e ricerca che ha portato i Gemelli DiVersi ad abbattere le barriere tra generi musicali arricchendo il loro stile di sonorità dance, reggae, house, dubstep, R’n’B sapientemente rielaborate per accompagnare testi che parlano senza filtro delle difficoltà del presente, di amore e di amicizia.

COLLABORAZIONI. L’apertura ad altri mondi musicale si conferma nella scelta delle collaborazioni, che vedono la partecipazione di J-Ax, Space One e DJ Zak in “Spaghetti funk is dead”, ma anche Ahmed Soultan, cantante marocchino leader della scena urban nordafricana, in “Miss U Much” e DJ Steve Forest in “Questa è una rapina”.

Ultime notizie

Toscana, zona gialla fino a quando. Fascia bianca ancora lontana

Fino a quando i dati sui contagi saranno sotto controllo, la Toscana resterà in zona gialla e non passerà in arancione: le regole. Intanto la regione "sogna" la zona bianca

Che colore siamo oggi: zona e colori per le regioni d’Italia (22 gennaio)

Zona gialla, arancione o rossa: che colore siamo oggi nelle regioni d'Italia? La mappa e le regole per ogni colore

Che zona è sabato e domenica: gialla, arancione o rossa

La mappa colorata d'Italia per il fine settimana: che zona è nelle diverse regioni sabato 23 e domenica 24 gennaio e cosa si può fare

Quanti contagiati oggi in Italia: oltre 13.000 casi e 472 morti

I dati del 20 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?