domenica, 17 Ottobre 2021
HomeSezioniEventiI Litfiba all'Hard Rock Cafè...

I Litfiba all’Hard Rock Cafè per un incontro con i fan

Direttamente dagli States, approda anche all'Hard Rock Cafè di Firenze la formula del Meet&Greet dei Litfiba. Un evento unico in cui i fan potranno incontrare Piero e Ghigo. Ma le sorprese non finiscono qui: in vendita biglietti per il concerto del primo giugno ad un prezzo scontato.

-

Domenica 27 maggio dalle ore 21, l’Hard Rock Cafè di Firenze apre le porte al Meet&Greet dei Litfiba, in vista del loro grande concerto del primo giugno al Franchi.

MEET&GREET. Il Meet&Greet è una formula molto utilizzata negli States, un momento di incontro tra fan ed artista in cui rockstar e pubblico interagiscono in modo informale. Foto, domande e autografi sono al centro della serata. Grazie all’Hard Rock Cafè, il Meet&Greet si sta diffondendo anche in Italia.

I LITFIBA. E al centro del Meet&Greet di domenica ci saranno proprio i Litfiba. Per l’occasione, sempre al Hard Rock Cafè di Firenze, saranno messi in vendita per sole quattro ore, dalle 17 alle 21, i biglietti per il concerto del primo giugno allo Stadio Franchi al prezzo speciale di 15 euro, anziché 45, per il prato.

Ultime notizie