martedì, 26 Gennaio 2021
Home Sezioni Eventi I Radiohead domenica a Firenze....

I Radiohead domenica a Firenze. Cresce l’attesa dei fan, con un occhio al cielo

Finalmente ci siamo: dopo il rinvio della data del 1° luglio, domenica la band inglese si esibirà a Firenze. Spauracchio pioggia per il concerto, che sarà all'aperto: ecco le previsioni del tempo.

-

Meno di una settimana. Si avvicina sempre più l’attesissimo concerto fiorentino dei Radiohead, quello che doveva tenerso lo scorso primo luglio ma che poi era stato rimandato dopo l’incidente accaduto prima del concerto della band inglese a Toronto.

VERSO IL CONCERTO. Ora, però, ci siamo, ed è ormai tutto pronto per lo sbarco del gruppo in Italia. Quattro le date della band nel nostro paese: Roma, Bologna, Codroipo (Udine) e, appunto, Firenze. Dove i Radiohead suoneranno domenica 23 settembre. La location, confermata, sarà quella del parco delle Cascine. Dunque all’aperto.

LE PREVISIONI. Ed è questo che preoccupa qualche fan. Perché fine settembre non è luglio, perché il tempo potrebbe giocare brutti scherzi al concerto. Che al momento, però, sembra “salvo”: secondo le previsioni de Ilmeteo.it, quel giorno a Firenze non pioverà. Il tempo sarà caratterizzato da sole e nuvole, con una temperatura massima intorno ai 20°. Le piogge, anche forti, sono previste invece per sabato 22, il giorno prima del concerto. Ancora forse è troppo presto per capire se queste previsioni saranno rispettate o meno, quel che è certo è che l’attesa dei fan continua. Con un occhio al cielo.

Leggi anche: Radiohead, il concerto si avvicina. Ancora biglietti in vendita

Ultime notizie

Quanti contagiati oggi in Italia: i dati delle ultime 24 ore per regione

I dati del 25 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Quante persone possono entrare in un negozio: come calcolare il numero massimo

Come calcolare il numero massimo di persone ammesse in un negozio: le regole anti-Covid del nuovo Dpcm, dal cartello a quanti clienti possono entrare per metro quadrato

Quando il cambio di colore delle regioni: ogni quanto vengono decisi i colori Covid

Permanenza più lunga in zona arancione e rossa: quando viene deciso il cambio di colore delle regioni italiane e quando cambiano effettivamente i colori, con l'entrata in vigore dell'ordinanza

Zona rosso scuro: cosa significa per chi vuole viaggiare in Europa e Italia

Nella "mappa" dell'Europa arriva una nuova zona, rosso scuro, con limitazioni per chi vuole viaggiare: cosa significa e cosa cambia nelle regioni italiane che finiranno in questa fascia di rischio