domenica, 29 Novembre 2020
Home Sezioni Eventi I Sonhora a Firenze

I Sonhora a Firenze

I Sonhora a Firenze

-

Il gruppo, formato dai fratelli veronesi  Luca e Diego Fainello, ha in poco tempo raccolto un notevole successo soprattutto presso il pubblico più giovane. Considerando che il concerto è in esclusiva per la Toscana e che si svolge di domenica è stato programmato con inizio alle ore 17,00 per venire incontro alle esigenze di chi verrà da più lontano.

I biglietti a posto unico costano 15,00 euro più diritti di prevendita e saranno in vendita da domani presso i punti del Circuito Regionale Box Office.

I Sonohra (il nome del duo, Sonohra, contiene in se molteplici significati: si chiama Sonora il deserto che confina con lo stato della California, rimanda al concetto della musica senza discriminazioni e se si pronuncia con stretta assonanza, significa “suono ora”) possiedono capacità musicali insospettabili in un duo di esordienti assoluti con un curriculum artistico ancora tutto da costruire, che per ora si limita a una lunga e proficua gavetta live.

Nonostante la giovane età, entrambi hanno sviluppato un alto senso della composizione riuscendo a conciliare nella loro musica il linguaggio rock con quello delle più nuove frontiere della musica british.

A marzo è uscito il loro primo album intitolato “Liberi da sempre”.

 

Notizia precedenteJovanotti a Livorno
Notizia successivaIn 12mila per “Corri la vita”

Ultime notizie

Dove vedere Milan Fiorentina in tv: Sky o Dazn?

Milan Fiorentina si terrà domenica 29 novembre alle 15.00, allo Stadio Meazza: ma dove vederla in tv, su Sky o Dazn?

“Tanti piccoli fuochi” di Celeste Ng, la recensine

Una scrittura magnificamente scorrevole, paragonabile alla nostra Elena Ferrante, che racconta la mentalità benpensate americana.

Quanti contagiati oggi in Italia: meno casi, scendono le terapie intensive

I dati del 28 novembre sui nuovi casi di coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia?