mercoledì, 28 Settembre 2022
HomeSezioniEventiI tamarri arrivano in tv...

I tamarri arrivano in tv e c’è l’effetto Jersey Shore / FOTO

Hanno conquistato l'America. Questa sera le avventure fiorentine dei tamarri più famosi del globo sbarcano sui piccoli schermi d'Italia. Ecco qualche anticipazione. GUARDA I PROTAGONISTI

-

Pubblicità

Hanno conquistato l’America. L’episodio di debutto della quarta serie del Jersey Shore ha collezionato 8,8 milioni di spettatori negli States, battendo ogni record. Questa sera le avventure fiorentine dei tamarri più famosi del globo sbarcano sui piccoli schermi dello Stivale.

NE VEDRETE DELLE BELLE. L’ora X è fissata per le 21,00 quando Mtv Italia trasmetterà il primo episodio del reality show, girato tra maggio e giugno a Firenze (con qualche tappa anche a Riccione e in Sicilia). Litigate furiose (e anche qualche cazzotto), multe e incidenti automobilistici, gli ingredienti ci sono tutti. La serie sta tenendo incollati davanti alla tv milioni di spettatori statunitensi, basti pensare che il primo episidio ha fatto segnare un record assoluto per Mtv: è stata la premiere più vista nei trent’anni di storia del canale musicale.

Pubblicità

NELLA CULLA DEL RINASCIMENTO. Gli otto tamarri erano alloggiati nel cuore del centro storico di Firenze, in via de’ Vecchietti, a due passi da piazza della Repubblica, ma non hanno rinunciato alle loro abitudini: palestra, solarium e scorribande. Un lavoretto l’hanno dovuto però fare, calandosi nei panni dei garzoni di una pizzeria. E non sono mancati litigi e un incidente che ha visto protagonista Snooki (ripercorri le avventure dei guidos nel nostro articolo).

{phocagallery view=category|categoryid=224|limitstart=0|limitcount=0}

Pubblicità

JERSEY SHORE EFFECT. Intanto è già in cantiere la quinta stagione del reality, che torna in patria dopo la “gita” italiana. Negli Usa si registra già l’effetto-Jersey Shore: Seaside Heights, località turistica del New Jersey dove sono in corso le riprese della nuova serie, ha tratto profitto dal ritorno in patria dello show. Sempre più turisti visitano la cittadina alla caccia dei luoghi dei tamarri. Il risultato? La spiaggia di Seaside Heights ha visto un incremento del venti per cento delle presenze rispetto alle altre spiagge vicine. Chissà se un effetto benefico si vedrà anche sul turismo fiorentino, grazie alla quarta serie tutta “made in Italy”.

Pubblicità

Ultime notizie