lunedì, 19 Ottobre 2020
Home Sezioni Eventi Iggy Pop, non solo musica...

Iggy Pop, non solo musica a Firenze. Per lui anche mini-vacanza

Suonerà in piazza della Repubblica, gratuitamente, a fine settembre. Ma la rock star ha affermato che si tratterrà in città anche per una breve vacanza.

-

Sarà a Firenze per un concerto offerto dall’Hard Rock Cafe. Ma la stella del rock, Iggy Pop, ne approfitterà anche per godere delle bellezze del capoluogo toscano.

LE VACANZE. Iggy Pop arriverà presto a Firenze per godersi la città. Arriverà a fine settembre per fare musica, ma ne approfitterà anche per fare una breve vacanza, prima dell’inizio del tour nel nuovo anno.

IL CONCERTO. Il grande evento è atteso per il 27 settembre alle 19:30: Iggy Pop e la sua band, gli Stooges, si esibiranno in piazza della Repubblica per il concerto organizzato dall’Hard Rock Cafe. Il concerto per il pubblico sarà completamente gratuito e sono attese migliaia di persone da tutta Italia. Riguardo alle canzoni si sa che la band eseguirà sia brani dal loro repertorio, sia brani appartenneti agli album solisti di Iggy Pop.

ULTIMA DATA? Per gli  Iggy & The Stooges sarà l’unica data italiana quest’anno. Si vocifera, inoltre, che questa sarà l’ultima data in assoluto della storica band nella Penisola, visto che, quello del 2013, sarà l’ultimo tour che vedrà Iggy Pop esibirsi insieme alla band.

Leggi anche:  Dall’olimpo a Firenze, arriva Iggy Pop (gratis) all’Hard Rock Cafe

Ultime notizie

Quante persone al ristorante? Le regole del nuovo Dpcm anti Covid

Il nuovo Dpcm 18 ottobre dice che possono sedere allo stesso tavolo del ristorante non più di 6 persone: cosa cambia con le nuove regole

Nuovo Dpcm 18 ottobre: a che ora esce il testo integrale (pdf)

Presentato il nuovo decreto, il Dpcm 18 ottobre, si attende la pubblicazione del testo integrale (pdf): chiusure e restrizioni, cosa cambia

La Fiorentina non va oltre il pari con lo Spezia

Viola rimontati dopo il fulmineo doppio vantaggio

Coprifuoco alle 22, chiusura palestre e parrucchieri: nuovo Dpcm in arrivo

Un nuovo Dpcm potrebbe stabilire il coprifuoco alle ore 22 in tutta Italia già da oggi e la chiusura di palestre, parrucchieri e teatri