lunedì, 6 Dicembre 2021
HomeSezioniEventiIl caffè, le torte e...

Il caffè, le torte e le cene. Dietro le quinte della love story Pieraccioni-Torrisi/foto

Dal desiderio di privacy al diario online su twitter il passo è breve. Lo sanno bene Loenardo Pieraccioni e Laura Torrisi.

-

La loro storia, nata sul set, è stata taciuta a lungo, poi c’è stato l’exploit, più tardi è arrivata la crisi, superata con la nascita della loro prima bambina. Il fiorentinissimo regista Leonardo Pieraccioni, è dientato papà modello dopo essere stato per anni lo scapolo d’oro di Toscana e per questo ha fatto attenzione a non raccontare troppo della sua vita privata, a tenere per sè quello che avveniva dentro le mura di casa.

PRIVACY. Ma non sembra che ci stia riuscendo gran che bene se sulla rete spopola la notizia secondo cui Leonardo vorrebbe sposare la bella pratese ma lei non sarebbe dello stesso avviso. Così, incuriosito dai fatti di casa Pieraccioni-Torrisi, Il Reporter.it è andato a sbirciare tra le loro cose, in barba alla loro fama di coppia riservata.

TWITTER. E a smentire il presunto desiderio di privacy della bella Laura ci pensa il suo profilo twitter, sul quale posta quotidinamente un diario virtuale in piena regola. Così si scopre non solo la moracciona in versione mamma affettuosa, ma anche le cene con amici (tra cui spunta l’evergreen Carlo Conti), il Pieraccioni divertente e una miriade di piatti appena preparati.

{phocagallery view=category|categoryid=348|limitstart=0|limitcount=0}

 

IL DIARIO ONLINE. Ebbene sì, dalle foto del suo twitter ufficiale la Torrisi sembrerebbe un’ottima forchetta (e una cuoca altrettanto valida) che si mette alla prova quotidianamente con manicaretti di ogni genere, documentati fotograficamente e con tanto di consiglio per i follower. Della serie: da quando spopolano i social network anche i più restii sono disposti a raccontarsi ai quattro venti. Cliccare per credere. 

Ultime notizie