lunedì, 25 Maggio 2020
Home Sezioni Eventi Il cinema mondiale a Firenze

Il cinema mondiale a Firenze

Prenderà il via il prossimo 31 ottobre, per concludersi poco prima di Natale, la kermesse "50 giorni di cinema internazionale a Firenze", "maratona" del grande schermo con 20 eventi in 50 giorni. In programma festival, incontri, presentazioni e grandi ospiti.

-

La “maratona” del cinema chiamata “50 giorni di cinema internazionale a Firenze”, in programma dal 31 ottobre al 22 dicembre prossimi, raccoglierà i festival cinematografici fiorentini insieme a incontri, eventi e presentazioni. Attesi a Firenze anche grandi ospiti del mondo cinematografico, tra cui Tinto Brass.

Il programma prevede il susseguirsi, tra gli altri, del festival di cinema&donne, il festival dei popoli sul documentario, il florence queer festival dedicato alla cultura Lgbt, il River to river dedicato all’India e il festival etnomusicale. Lo spettacolo, insomma, è assicurato.

Ultime notizie

Coronavirus, la mappa del contagio in Toscana

Tutto quello che c'è da sapere sull'andamento dei casi di Covid-19 nella nostra regione: la mappa, i nuovi contagi, i dati per provincia pubblicati nel nuovo bollettino della Regione

Coronavirus: 15 nuovi casi, 79 i guariti. Il bollettino del 24 maggio

Quindici nuovi casi, due decessi: le ultime notizie di oggi, 24 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana

Bonus bici, ecco come richiederlo (anche con l’app)

Procedura tutta online, anche a rimborso. Il bonus bici per l'acquisto di biciclette, monopattini e altri mezzi green: come richiederlo

Coronavirus, 12 nuovi casi in Toscana. Solo due i decessi

Dodici nuovi casi e due soli decessi: le notizie di oggi, 23 maggio, sul contagio da coronavirus in Toscana