Dal Sud Africa arriva il gruppo vocale dalle straordinarie qualità che si esibirà in una miscela di gospel africani, tradizionali e tribali. Hanno già suonato in tutti i continenti e vinto due Grammy Awards consecutivi nel 2006 e nel 2007 come Best traditional world music.

“African Spirit” è il titolo del loro ultimo album nonchè del tour che li ha portati in giro per il mondo da febbraio ad oggi e che a Edimburgo, dove è stato presentato in anteprima nell’estate 2007 ha registrato il tutto esaurito.

Sotto la direzione del maestro David Mulovhezdi e della sudafricana Beverly Bryer, il coro raccoglie i migliori talenti delle chiese e delle comunità di Soweto, una ex baraccopoli della capitale sudafricana, un tempo simbolo dell’apartheid.

Oltre ai 52 ragazzi del coro lo spettacolo offrirà anche l’esibizione di una band musicale di quattro elementi, accompagnati da danze e tamburi tribali. Il costo del biglietto è di 15 euro con uno sconto di 6 euro con Carta Viola, Zapping Banca CR Firenze, Ata Fedeltà Coop Unicoop Firenze.