venerdì, 14 Maggio 2021
HomeSezioniEventiIl Liga se ne va...

Il Liga se ne va e arriva suo fratello con i Rio

Si conclude stasera la tre giorni fiorentina di Luciano Ligabue, con il “Quasi acustico Tour”. Stasera alla Pergola l'ultima data nei teatri. Ma la prossima settimana (giovedì 17 febbraio) arriva il fratello Marco, con i Rio, al Viper Theatre.

-

Si conclude stasera la tre giorni fiorentina di Luciano Ligabue, con il “Quasi acustico Tour”. Stasera alla Pergola l’ultima data nei teatri. Ma la prossima settimana (giovedì 17 febbraio) arriva il fratello Marco, con i Rio, al Viper Theatre.

SOGNATORI. Forti del successo del terzo album, “Il Sognatore”, uscito lo scorso luglio, i Rio sono pronti a calcare i palchi di tutta Italia per riproporre vecchi e nuovi successi. Il concerto della band, capitanata da Fabio Mora alla voce e Marco Ligabue alla chitarra si preannuncia come un’esplosione di rock ed energia. Ad aprire lo spettacolo The jains con Kris Reichert, noto volto di Mtv stavolta in versione cantante, e Anna di Pierno alla batteria. Inizio concerto ore 21, biglietti 12 euro più prevendita.

Ultime notizie