lunedì, 5 Ottobre 2020
Home Sezioni Eventi Il Loveday Cartier l'11 giugno

Il Loveday Cartier l’11 giugno

-

Nell’ambito di questo progetto a partire dall’11 giugno sarà in vendita in tutta Italia un nuovo bracciale LOVECHARITY che Cartier ha ideato appositamente per l’ occasione: un piccolo gioiello costituito da un anello d’oro rosa ornato di un diamante, montato su un cordoncino di seta bianca.
Per ogni bracciale LOVECHARITY venduto, al prezzo di 580 euro, e fino ad esaurimento prodotto,145 saranno devoluti a favore dell’ UNICEF e delle sue iniziative umanitarie in aiuto dei bambini del Sudan.
Il progetto dell’ UNICEF nel Sudan Meridionale, cui Cartier offre il suo sostegno per il terzo anno consecutivo, si confronta con una delle situazioni più drammatiche del continente africano; situazione che vede coinvolti maggiormente i bambini che, tra devastazioni della guerra, epidemie, malnutrizione e abbandono, vivono in uno stato di precarietà e fragilità.
Per promuovere adeguatamente la vendita benefica e renderne ancora più significativo il risultato, Cartier ospiterà in ciascuna boutique personalità del mondo dello spettacolo, del cinema, della musica e dello sport che presteranno per un giorno la loro opera come “venditori” d’eccezione del bracciale LOVECHARITY.
Tra gli altri ospiti: a Firenze YURI CHECHI e FIONA MAY
Il network nazionale Radio Monte Carlo, Partner nel sostegno del progetto, parteciperà al Love Day.
La boutique di ROMA sarà animata da MARCO FULLONE con un esclusivo DJ SET live (dalle 18.00 alle 21.00) e dalla presenza di LUCILLA AGOSTI, che per l’occasione farà da “venditrice” d’eccezione così come NICK THE NIGHTFLY a Milano e MARCO MACCARINI a Torino.
Per ulteriori informazioni : www.love.cartier.com.

Ultime notizie

Plácido Domingo torna sul palcoscenico del Maggio Musicale Fiorentino: va in scena Nabucco

Applausi per il Nabucco di Giuseppe Verdi andato in scena al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino di Firenze: la recensione

Coronavirus, seconda ondata: le “istruzioni per l’uso” dell’epidemiologo

Intervista all’epidemiologo Paolo Bonanni sulla nuova stagione del Covid: “In Italia siamo stati bravi, ma non è affatto finita. Dipende tutto da noi”

Carrozza 10: a Bagno a Ripoli il vagone di un treno diventa teatro

Taglio del nastro per la carrozza ferroviaria trasformata in spazio multifunzionale dedicato all'arte e alla cultura

Immuni: in quanti hanno scaricato l’app? Utenti oltre i 6,5 milioni

Quanti sono gli utenti che hanno scaricato l'app Immuni? Numero dei download in crescita, superata quota 6,5 milioni