mercoledì, 3 Marzo 2021
Home Sezioni Eventi Il ritorno di Fancesco Nuti...

Il ritorno di Fancesco Nuti al Teatro Eden di Prato

Francesco Nuti è riapparso sulla scena dopo quattro anni dal grave incidente casalingo che lo ha quasi ridotto in fin di vita. Ieri sera è stato l'ospite di eccezione, al cinema-teatro Eden di Prato, di una serata a lui dedicata durante la quale è stata presentata la raccolta delle sue canzoni.

-

Francesco Nuti è riapparso sulla scena dopo quattro anni dal grave incidente casalingo che lo ha quasi ridotto in fin di vita. Ieri sera è stato l’ospite di eccezione, al cinema-teatro Eden di Prato, di una serata a lui dedicata durante la quale è stata presentata la raccolta delle sue canzoni.

IL RITORNO. È arrivato sulla sedia a rotelle spinta dalla mamma Anna, con un cappellino nero e un maglioncino girocollo color vinaccia; il braccio destro incollato al corpo e con la mano sinistra sollevata per salutare chi lo stava aspettando.

LA RACCOLTA. Nonostante la grande difficoltà nell’uso della parola, Francesco Nuti, ieri sera ha partecipato alla presentazione della raccolta delle sue canzoni, “Le Note di Cecco”, che si è tenuta al teatro Eden di Prato.

I BRANI. L’album contiene tredici brani, le colonne sonore dei suoi film e tre canzoni inedite cantate da un giovane Francesco alla fine degli anni Sessanta.

LA FIGLIA. In sala con lui anche la figlia 11enne Ginevra che è sempre stata accanto al papà, che non ha mai smesso di accarezzarle il viso con la mano “sana”, incurante dei flash invadenti che sommergevano la coppia.

Ultime notizie

Il testo ufficiale del nuovo Dpcm Draghi (pdf): quando entra in vigore

Stop alle riaperture e regole anche per Pasqua: pubblicato sul sito del governo il testo ufficiale in pdf del nuovo Dpcm del governo Draghi, in attesa dell'arrivo in Gazzetta. Ecco quando entra in vigore e quando scade

In zona arancione si va a scuola o no: quando sono aperte le superiori

Scuole superiori aperte o chiuse? Ecco quando si va a scuola in zona arancione, le regole del nuovo Dpcm

Fiorentina, al Franchi arriva la Roma

Verrà ricordato Davide Astori. Possibile il rientro di Amrabat a centrocampo: le probabili formazioni di Fiorentina - Roma

Covid Toscana, casi di nuovo sopra quota mille: i dati del 2 marzo

In 24 ore si contano 1.058 nuovi casi di Covid in Toscana, preoccupanti i dati dei ricoveri in ospedale, oltre 1.100. Oggi si registrano 13 morti