mercoledì, 3 Marzo 2021
Home Sezioni Eventi Il veglione degli altri (toscani)

Il veglione degli altri (toscani)

Max Gazzè a Pisa, Irene Grandi e Giusy Ferreri a Siena e Paolo Ruffini a Montecatini. Non solo Elio e non solo le cinque location fiorentine. Ecco come festeggiano le altre piazze toscane.

-

Max Gazzè a Pisa, Irene Grandi e Giusy Ferreri a Siena e Paolo Ruffini a Montecatini. Non solo Elio e non solo le cinque location fiorentine. Ecco come festeggiano le altre piazze toscane.

AREZZO. Per la gioia di grandi e piccini in piazza ci sarà Cristina d’Avena. Al Centro fieristico, invece, arriva lo Zoo di 105

PISA. Veglione in piazza dei Cavalieri con Max Gazzè, reduce da un 2010 di successi musicali e cinematografici e i Gatti Mezzi, duo in vernacolo pisano. A seguire il british soul dei Feed Your Head, il rock dei Disaminstade e il revival anni ’60-’70 dei Quattro e tre otto.

SIENA. Tris d’assi in piazza del Campo, a Siena, dove si esibiranno Giusy Ferreri, Irene Grandi e Paolo Belli accompagnato dalla sua Big Band. A dare il via alle danze sarà l’ex “ladro di biciclette” alle 22, subito salirà sul palco Irene Grandi e a seguire la vincitrice morale della I edizione di X Factor, Giusy Ferreri.

LUCCA. Per la notte più lunga dell’anno Lucca sceglie di celebrare Puccini. Due gli appuntamenti in programma: alla Basilica di San Giovanni alle 18 il gran galà pucciniano, con la Strauss Konzert diretta da Andrea Colombini; e, a partire dalle 23, il classico concerto di fine anno.

MONTECATINI. Risate a volontà per il capodanno di Montecatini. Sul palco del Verdi, a partire dalle 22, si alterneranno Cristiano Militello, Niki Giustini e Graziano Salvadori, nello spettacolo “Un botto di risate”. A seguire Paolo Ruffini con il suo “Dèshow”, sarà protagonisti del palcoscenico e della serata.

GAIOLE IN CHIANTI. Nella cornice medievale del Castello di Meleto si svolgerà un gran cenone di capodanno servito nei Saloni di Gala in tavoli comuni da 10 persone. Ad allietare la cena lo spettacolo d’animazione itinerante dal nome “Novellar mangiando”, messo in scena dall’antica compagnia d’arte scenica “I giullari dell’allegra brigata”.

Ultime notizie

Covid Toscana, sono i 1.163 nuovi casi: i dati del 3 marzo

I dati del bollettino Covid della Toscana del 3 marzo: casi di nuovo sopra quota mille, percentuale positivi al 4,67%

A che ora chiudono i bar e fino a quando sono aperti per l’asporto

Il nuovo Dpcm Draghi stabilisce a che ora chiudono i bar e i ristoranti dal 6 marzo: ecco quando possono stare aperti e le novità per gli orari dell'asporto

Centri commerciali aperti o chiusi sabato e domenica: cosa dice il nuovo Dpcm

Shopping a ostacoli. In zona bianca, gialla e arancione tutti i negozi possono stare aperti, ma nel weekend scatta la chiusura dei centri commerciali anche per il nuovo Dpcm Draghi. Quando riapriranno?

Quante persone possono partecipare ai funerali in zona gialla, arancione e rossa

Funerale in zona gialla, arancione o rossa, le regole anti-Covid: quanti possono essere i partecipanti, per cosa scatta il divieto, quali sono le deroghe agli spostamenti secondo il Dpcm