mercoledì, 8 Dicembre 2021
HomeSezioniEventiItalia Wave Band, prosegue il...

Italia Wave Band, prosegue il concorso

Ultimi giorni per iscriversi al concorso Italia Wave Band aperto a tutti i i gruppi emergenti.

-

Fino al 15 gennaio è possibile iscriversi allo storico concorso Italia Wawe Band. Nato nel 1987 e organizzato dalla fondazione Arezzo Wave e Italia Wave network, è rivolto ai gruppi emergenti appartanenti a qualsiasi genere musicale: dal rock al metal, dal funk al reaggae, dal pop alla canzone d’autore, dall’hip hop all’electro.

SELEZIONI. Le selezioni live partiranno da febbraio e in programma ci sono ben 130 serata in tutta Italia. I migliori di ciascuna regione riceveranno il titolo di “Best Italia Wave Band 2012” e verrà data loro la possibilità di esibirsi sui palchi del festival e degli eventi organizzati nei prossimi mesi. I finalisti di ogni regione parteciparanno anche al premio fondazione Arezzo Wave 2012. Il vincitore riceverà in premio strumenti musicali e la possibilità di effettuare una tournee.

COME ISCRIVERSI. L’iscrizione al concorso è gratuita. Visitando il sito www.italiawave.com/consorsi è possibile compilare il modulo e caricare on-line i brani, il progetto, la foto, la scheda tecnica e i tesi delle canzoni. Un altro metodo è quello di consegnare ai referenti regionali e locali il materiale in cd o in forma cartacea. Per tutte le informazioni visitare il sito di Italia Wave.

Ultime notizie