mercoledì, 28 Settembre 2022
HomeSezioniEventiJazz in Fiesole, domani c'è...

Jazz in Fiesole, domani c’è Raphael Gualazzi

Il grande jazz ancora protagonista dell'estate fiorentina: domani al Teatro Romano di Fiesole arriva la rivelazione dell'anno, Raphael Gualazzi. E lunedì prossimo c'è Cassandra Wilson.

-

Pubblicità

Il grande jazz ancora protagonista dell’estate fiorentina: domani al Teatro Romano di Fiesole arriva la rivelazione dell’anno, Raphael Gualazzi.

SANREMO. Reduce da un anno di successi, Raphael Gualazzi si esibirà giovedì 14 luglio alle 21.30 all’interno dell’antico teatro. Il cantautore di Urbino ha raggiunto il grande pubblico grazie al Festival di Sanremo. Vincitore della sezione Giovani (e di ogni titolo che si potesse ottenere), da allora Gualazzi ha fatto il pieno di concerti, apparizioni tv, premi e riconoscimenti internazionali.

Pubblicità

LO SHOW. “Reality & Fantasy” è un concerto entusiasmante, che già nelle sue date di rodaggio in anteprima ha trascinato il pubblico a ballare e cantare dalla prima all’ultima fila. Tra i brani già amati dal pubblico, la vincitrice di Sanremo “Follia d’Amore”, “Reality & Fantasy”, il nuovo singolo “A Three Second Breath”, tutti contenuti in “Reality & Fantasy”. Il titolo del disco e del tour è certamente stato di buon augurio per il giovane Raphael, che negli ultimi mesi ha visto le sue fantasie trasformarsi in realtà.

BIGLIETTI. Posti numerati da 18 a 22 euro. Info: tel. 0555961293 – www.estatefiesolana.it. Prevendite: www.boxol.itwww.ticketone.itwww.eventimusicpool.it.

Pubblicità

PROSSIMAMENTE JAZZ. Gli appuntamenti in chiave jazz continuano con Cassandra Wilson (lunedì 18 luglio), Grupo Compay Segundo (martedì 19), Living Coltrane (mercoledì 20), Charles Lloyd new quartet (sabato 23), sempre alle 21.30 e sempre al Teatro Romano di Fiesole.

Pubblicità

Ultime notizie