venerdì, 18 Settembre 2020
Home Sezioni Eventi Jovanotti a Livorno

Jovanotti a Livorno

Jovanotti a Livorno

-

E’ stata una tournée trionfale che ha portato la musica di questo album e dei 20 anni che lo hanno preceduto in giro per tutta l’Italia con un successo che non ha precedenti e fa immaginare fantasmagorici scenari futuri. Lorenzo Jovanotti e la sua squadra hanno inventato uno spettacolo irresistibile, un nuovo modo per fare un concerto che lascia il pubblico senza fiato e con addosso un’energia che non si esaurisce nei giorni successivi allo show. Il “Safari Tour” è puro spirito rock’n’roll attraverso i linguaggi più diversi, dal massimo della tecnologia alla semplicità di un corpo e di una voce illuminati solo da un occhio di bue. Un lungo abbraccio e una festa di ritmo e di potenza del sound.

Per venire incontro alle numerose richieste del pubblico, il “Safari Tour” avrà una ripresa a dicembre con altri concerti: unica data in Toscana Livorno, al PalaAlgida sabato 6 dicembre.

Per l’appuntamento livornese sono previsti due settori numerati a 38,00 e 32,00 euro, ed un posto unico che costa 28,00 euro (tutti questi prezzi si intendono al netto del diritto di prevendita). I biglietti saranno disponibili da domani presso i punti del Circuito Regionale Box Office.

Per Lorenzo si tratta di un ritorno in Toscana dopo il sold out di maggio al Mandela Forum e dopo l’emozionante esibizione di Viareggio al Festiva Gaber a luglio.

Notizia precedenteConcerti d’autunno
Notizia successivaI Sonhora a Firenze

Ultime notizie

La Rondine di Puccini al Teatro del Maggio musicale fiorentino

Molte accortezze anti-Covid, ma ancora tanta voglia di fare spettacolo. Al Maggio torna un titolo riscoperto del repertorio pucciniano

Il concerto dei Bowland a Villa Bardini (in streaming)

Un'esibizione speciale che sarà trasmessa sui social. Lattexplus lancia un nuovo progetto che lega insieme musica e location esclusive

Tessera elettorale smarrita o piena: cosa fare per ritiro, cambio o rinnovo

Persa, danneggiata o rubata: la procedura da seguire per richiedere il documento essenziale al momento del voto