mercoledì, 11 Dicembre 2024
- Pubblicità -
HomeSezioniEventiJovanotti, al via i concerti...

Jovanotti, al via i concerti nella Grande Mela, tutti Sold Out

Dopo aver girato l'Italia da nord a sud, Jovanotti è sbarcato anche oltreoceano. Ieri sera, la prima tappa nella Grande Mela. In apertura, l'omaggio a Lucio Dalla, scomparso il primo marzo.

-

- Pubblicità -

Dopo aver girato l’Italia da nord a sud, da est a ovest, Jovanotti, lo scorso 10 marzo, ha avviato la sua tournée negli Stati Uniti.

LA GRANDE MELA. E dopo il grande successo della prima tappa statunitense a Miami, ieri sera Jovanotti si è esibito alla Music Hall of Williamsburg di Brooklyn, la prima delle tre date previste a New York. Proprio stasera si terrà la prima data al Bowery Ballroom nel Lower East Side della Grande Mela, dove replicherà domani sera. In apertura ai concerti, l’omaggio a Lucio Dalla, scomparso lo scorso 1 marzo.

- Pubblicità -

SOLD OUT. Ma il successo del ”Jova” non finisce qui. Infatti, dopo il sold out italiano, arriva anche quello americano. Infatti, le tappe newyorkesi, all’inizio dovevano essere due. Ma, probabilmente, l’aggiunta della terza (prevista per domani 14 marzo), potrebbe non esser servita ad accontentare il suo grande pubblico.

- Pubblicità -
- Pubblicità -
spot_img
- Pubblicità -

Ultime notizie

- Pubblicità -
- Pubblicità -
- Pubblicità -