sabato, 25 Settembre 2021
HomeSezioniEventiJovanotti, slitta ancora la data...

Jovanotti, slitta ancora la data di Trieste dell’Ora Tour

Lo scorso 12 dicembre durante l'allestimento del palco al PalaTrieste, moriva Francesco Pinna, operaio 20enne. L'Ora Tour' veniva così sospeso e rimandato. Le nuove date vennero comunicate poco prima di Natale. Tra queste anche quella di Livorno, prevista e confermata per i prossimi 13 e 14 febbraio. Ma la data di Trieste ieri è stata nuovamente rimandata.

-

Dopo la scomparsa di Francesco Pinna, operaio 20enne morto durante il montaggio del palco di Trieste lo scorso 12 dicembre, il tour di Jovanotti fu sospeso e rimandato al 2 febbraio. Sarebbe ripartito proprio da Trieste per concludere a Roma con le date del 28 e 29 febbraio, passando anche da Livorno.

TRIESTE. Ma ieri è stato annunciato un nuovo slittamento della data triestina. Il PalaTrieste non ospiterà il cantante toscano il prossimo 2 febbraio. “Il nuovo posticipo – spiega la Azalea Promotion – deriva dalle problematiche relative alla messa in sicurezza delle strutture emerse negli ultimi giorni”. La data verrà recuperata il 2 marzo e chiuderà il ‘leg’ del 2012 della tournee di Jovanotti.

ORA TOUR. Il tour ripartirà quindi da Bologna il prossimo 4 febbraio, il 6 febbraio sarà a Taranto, l’8 e il 9 ad Acireale, l’11 a Caserta. E poi: 13 e 14 febbraio Livorno; 16 febbraio Modena; 18 febbraio Padova; 21 febbraio Rimini; 23 febbraio Ancona; 25 febbraio Torino; 28 e 29 febbraio Roma. Info su www.tridentmanagement.it.

LIVORNO. Ricordiamo che per quanto riguarda la Toscana, a Livorno il concerto è stato spostato a lunedì 13 febbraio (che sostituisce la data del 18 dicembre) e martedì 14 febbraio (che sostituisce il concerto del 19 dicembre). I vecchi ticket sono validi per le nuove date (quelli del 18 dicembre per il 13 febbraio; quelli del 19 dicembre per il 14 febbraio senza possibilità di variare il giorno) e non vanno cambiati.

Ultime notizie