sabato, 26 Settembre 2020
Home Sezioni Eventi La carica dei mille, per...

La carica dei mille, per il Grande Fratello

Tutti in fila per entrare nella casa più famosa (e più spiata d'Italia). Si sono presentati in mille, tra cui tanti giovani, alle selezioni per il Grande Fratello 12.

-

 

Tutti in fila per entrare nella casa più famosa (e più spiata d’Italia). Si sono presentati in mille, tra cui tanti giovani, alle selezioni per il Grande Fratello 12, che si sono svolte sabato all’interno del centro commerciale ”I Gigli” di Campi Bisenzio (Firenze).

IN CODA, PER UN SOGNO. Molti arrivano da fuori provincia, soprattutto dalla costa, alcuni anche da fuori Toscana. Tutti si sono messi in fila in Corte Tonda per attendere il loro turno e partecipare al casting della nuova edizione del reality. Solo 400 di loro hanno però avuto la possibilità di prendere parte alle audizioni.

GrandeFratello_Gigli2ALTRI EVENTI. Il casting era inserito nelle varie attività organizzate ai Gigli per i 14 anni di attività del centro commerciale che si concluderanno domenica 5 giugno. Sabato 4 giugno alle 16 in Corte Tonda il taglio della torta con Miss Italia 2010 Francesca Testasecca e Nicki Giustizi.

Ultime notizie

Cosa fare a Firenze nel weekend: gli eventi del 26 e 27 settembre

Bancarelle, vintage, fiere, spettacoli e musei a 1 euro: il meglio del programma per l'ultimo fine settimana di settembre

Giornate europee del patrimonio 2020: musei a 1 euro a Firenze e in Toscana

Visite guidate gratis, eventi e aperture serali dei musei a un prezzo simbolico: cosa vedere in Toscana per le Gep 2020

Spid, cos’è e come richiedere il “codice” per i bonus di Inps e governo

Un solo nome utente e una sola password per accedere a tutti i siti: da quelli statali alle Regioni fino ai servizi comunali. Ecco la procedura per richiedere le credenziali uniche

Pin Inps addio: dal 1° ottobre serve lo Spid per richiedere i servizi online

Un piccola rivoluzione per l'accesso al portale dell'Istituto di previdenza: non si potrà più richiedere il Pin