lunedì, 28 Settembre 2020
Home Sezioni Eventi La miss-tifosa della Fiorentina a...

La miss-tifosa della Fiorentina a ”Quelli che il calcio”

Si chiama Veronica Maffei, ha vinto il titolo Miss Simpatia all'ultimo concorsp di Montecatini ed è tifosissima della squadra viola. E ora è ormai diventata un ''volto noto'' della trasmissione tv di Raidue.

-

Una miss-tifosa per la Fiorentina.

LA MISS. Si chiama Veronica Maffei (nella foto), e il suo cuore batte per la squadra viola. All’ultima edizione del concorso di Miss Italia, che si è tenuto per la seconda volta a Montecatini Terme, Veronica ha vinto la fascia di Miss Simpatia, titolo legato all’azienda Esselunga.

FIORENTINA-PARMA. E ormai è diventata un “volto noto” di Quelli che il calcio, trasmissione di Raidue tutta incentrata sul campionato di Serie A. Domenica prossima Veronica sarà nuovamente al suo posto nello studio milanese del programma per commentare la partita della squadra viola con il Parma. La ragazza di Castelfranco di Sotto, in provincia di Pisa, non sarà sola: avrà questa volta al suo fianco Martina Conci, Miss Italia Sport Diadora, 21 anni, pallavolista in Serie B e studentessa universitaria in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale.

Ultime notizie

Mascherina, dove c’è obbligo all’aperto: dalla Lombardia alla Sicilia

In quali regioni le mascherine sono obbligatorie, 24 ore su 24, anche all'aria aperta: le regole

Bonus tv, come richiederlo: modulo pdf per televisione e decoder DVB-T2

Addio al vecchio televisore o al vecchio decoder: in arrivo un nuovo standard di trasmissione del digitale terrestre. Per le famiglie a basso reddito c'è però un voucher per compare nuovi apparecchi

“Cambiare l’acqua ai fiori” di Valerie Perrin. La recensione

Se nei primi capitoli vi sembrerà di saggiare l’acqua con i piedi sul bagnasciuga, scoprirete, man mano che andate avanti, di trovarvi sempre più a largo, nel mare aperto dell’esistenza di Violette

La Fiorentina si fa rimontare e perde a San Siro

Ribery meraviglioso. Disastro Vlahovic