venerdì, 7 Maggio 2021
HomeSezioniEventiLa Nannini già in concerto....

La Nannini già in concerto. Online

Gianna Nannini non smette di stupire. In copertina dell'ultimo album c'è una delle pochissime foto del suo pancione. E da oggi, primo esperimento in Italia, il nuovo album si può sentire e vedere in 3D sul sito del settimanale Vanity Fair.

-

 

Gianna Nannini non smette di stupire. In copertina dell’ultimo album c’è una delle pochissime foto del suo pancione. E da oggi, primo esperimento in Italia, il nuovo album si può sentire e vedere in 3D sul sito del settimanale Vanity Fair.

POLEMICHE. Dopo le polemiche scatenate dalla gravidanza a 54 anni, è il momento del dibattito sulla “strumentalizzazione del pancione” per vendere dischi. Ma la Nannini, come al solito, risponde a tono. “Cosa mi fa sentire italiana?, quando penso all’unità d’Italia penso a quello che è stato detto su questa foto..”. “L’Italia è sempre stata divisa – ha aggiunto – mi hanno sempre fatto paura il rosso e il nero, la destra e la sinistra, bisogna cominciare a pensare in un altro modo”.

CONCERTO IN 3D. L’album “Io e te”, dedicato alla piccola Penelope, nata lo scorso 27 novembre, uscirà domani. Nel frattempo, già da oggi, sul sito di Vanity Fair (www.vanityfair.it) è possibile assistere a un esclusivo concerto di presentazione in 3D. Basta avere una connessione e un paio di occhialetti adatti. Ma per chi non li avesse (questa settimana erano allegati alla rivista), c’è anche la versione in due dimensioni.

Ultime notizie