mercoledì, 20 Gennaio 2021
Home Sezioni Eventi La proposta estiva del Trentino

La proposta estiva del Trentino

-

Tante le novità dell’estate 2008. Tra queste «Dalla Guerra alla Pace», la novità del 2008, una ricca serie d’iniziative organizzate per ricordare per il 90° anniversario della fine del Primo conflitto mondiale, il «Festival dell’Economia», che avrà inizio a Trento a fine maggio, il festival «I Suoni delle Dolomiti», che per tutta l’estate richiama musicisti da ogni parte del mondo sulle vette più belle.
In campo sportivo sono in programma a giugno in Val di Sole i Mondiali di Mountain Bike, che anticipano la lunga serie di ritiri delle squadre di calcio di serie A e B, ma anche di altre discipline sportive. Tra queste la Juventus svolgerà la propria preparazione pre-campionato a Pinzolo nel mese di luglio.Il Trentino si presenta quest’anno in stretta sinergia con le Apt di ambito (Apt Altopiano della Paganella – Lago di Molveno, Apt Val di Sole, Apt Ingarda Trentino, Apt Rovereto, Apt Valsugana-Lagorai, Apt Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi), ciascuna delle quali presenterà, durante la conferenza stampa, il proprio progetto pilota che spazia dalla famiglia alla cultura passando per lo sport.

Ultime notizie

Quanti sono i contagiati oggi in Italia: casi di poco sopra quota 10 mila

I dati del 19 gennaio dal bollettino sul coronavirus: quanti contagiati da Covid-19 ci sono oggi in Italia e quanti morti?

Dove vedere Fiorentina Crotone in tv: Sky o Dazn?

Dopo la roboante sconfitta contro il Napoli, la Fiorentina si appresta ad incontrare il Crotone nel prossimo incontro di campionato, che si terrà sabato 23 gennaio alle ore 20.45 allo Stadio Artemio Franchi: ma dove vederla, su Sky o Dazn?

Musei di Firenze aperti (anche gratis): nuovi orari 2021, dagli Uffizi a Boboli

L'apertura dei musei di Firenze dopo lo stop per il Covid: i nuovi orari per la zona gialla e tutti i luoghi d'arte aperti, dalle Gallerie degli Uffizi ai musei civici

In zona gialla si può uscire dal comune, non dalla regione: le regole

Sì agli spostamenti fuori comune, ma non si può uscire dalla regione: le regole per la zona gialla e le eccezioni per gli spostamenti verso le seconde case e per andare a fare visita a parenti, fidanzati e amici